Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

...ecco fine delle trasmissioni auspico tu continui a postare in tranquillita' esentandoti dal replicare ogni qual volta qualcuno posta qualcosa che a te non aggrada .Soprattutto se quel qualcuno e' il sottoscritto.
1) il fine trasmissioni non era riferito a te, ovviamente
2) personalmente ritengo che, quando le posizioni e/o le opinioni sono inconciliabili, quando il dialogo è fra sordi, nel rispetto reciproco è meglio non sprecare tempo.
 
1) il fine trasmissioni non era riferito a te, ovviamente
2) personalmente ritengo che, quando le posizioni e/o le opinioni sono inconciliabili, quando il dialogo è fra sordi, nel rispetto reciproco è meglio non sprecare tempo.


...chiedo scusa commento eliminato.Non ho visto era il tuo.

Stai tranquillo che alla prossima che scrivi ti commenta.Basta provarci. Fossi il moderatore lo avrei bannato da tempo,purtroppo ,non sono il moderatore.
 
Il dialogo economico ad alto livello Turchia-UE riprende dopo 6 anni.

Il dialogo è nell'interesse di entrambe le parti e l'integrazione economica nell'Unione europea sarà meglio realizzata con una forte integrazione della Turchia.

Siamo pronti per una cooperazione più forte e più strategica con l'Unione europea.

(Mehmet Simsek su X.com)
👇
Screenshot_2-4-2025_11395_x.com.jpeg
 
Screenshot_2-4-2025_113927_x.com.jpeg

👇
Il dialogo economico ad alto livello Turchia-UE riprende dopo 6 anni

🤝L'incontro si terrà domani a Bruxelles con la partecipazione del ministro del Tesoro e delle Finanze Şimşek

💼Il meccanismo di dialogo è importante in termini di accelerazione delle relazioni economiche tra le parti e di approfondimento della cooperazione strategica

🗨️Ministro Şimşek:

✔️ "Siamo pronti per una cooperazione più forte e multidimensionale con l'UE con le nostre competenze e capacità in un'ampia gamma di settori che vanno dalla difesa all'energia, dall'agricoltura all'industria manifatturiera"
 

Turchia: Commissione Ue, vogliamo che Ankara sia ancorata a valori europei​

Bruxelles, 02 apr 13:33 - (Agenzia Nova)- La Commissione europea "in seguito ai recenti sviluppi preoccupanti ricalibra attentamente" il suo impegno "mantenendo ovviamente aperti i canali per discutere argomenti di reciproco interesse" con la Turchia. Lo ha detto un portavoce dell'esecutivo europeo durante il briefing con la stampa a Bruxelles. "Poiché la Turchia è un partner strategico per noi, il prossimo dialogo ad alto livello è un passo importante nel nostro nuovo impegno con la Turchia, per il quale il Consiglio europeo ci ha dato mandato. Continueremo a sollevare questioni e preoccupazioni relative allo stato di diritto. Vogliamo che la Turchia sia ancorata ai valori europei", ha specificato il portavoce Ue. (Beb)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto