Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Roma, 11 ago. (askanews) – La Turchia è pronta a commerciare in valute locali al posto del dollaro. Lo ha detto oggi il presidente turco Recep Tayyip Erdogan durante la sua visita a Rize, nel Nord-Est del Paese.
“Ci stiamo preparando a scambi in valute locali con i paesi con cui abbiamo il maggiore volume di scambi, come Cina, Russia, Iran e Ucraina”, ha detto il leader turco, citato dall’agenzia di stampa Anadolu.
Oggi Erdogan ha detto che la Turchia “non accetterà mai l’ordine che ha dichiarato una guerra economica al mondo intero e che tiene i paesi ostaggio con le minacce di sanzioni”, facendo riferimento agli Stati uniti.

Trovo interessanti i governativi in dollari e penso anche a un assestamento della valuta locale nel medio periodo.
Ho presa la 2034 .

sempre di ieri, per quel che conta:
Con un tono assai diverso, il ministro del commercio di Ankara Ruhsar Pekcan ha invece “implorato” il presidente USA affichè ritorni al tavolo negoziale.

Rimane solo isolato e senza Fetullah Gulen o come si chiama.Fine,la guerra e' gia' finita.

Turkish resort enjoys 100 percent occupancy rate

Cipro Nord scoppia come non mai di Inglesi che pagano in sterline e Arabi che pagano in dollari.

Prima di paragonare la Turchia al Venezuela rileggerei il link di Llukas.

Detto questo : guardiamo.

In pratica : sulla 8% appena hanno aperto gli USA è passata in un lampo da 95 a 92 (con desertificazione dei book) poi tornata a 95. Comandano loro.

Ultima modifica:

Cipro Nord scoppia come non mai di Inglesi che pagano in sterline e Arabi che pagano in dollari.

In pratica : sulla 8% appena hanno aperto gli USA è passata in un lampo da 95 a 92 (con desertificazione dei book) poi tornata a 95. Comandano loro.
Vento,Buon Giorno,
Vorrei rinfrescare la tua memoria "Turkey and Kingdom of Saudi Arabia financial Agreement"
in case Turkey is in financial difficulty the Kingdom shall comply to Turkey's requests.
in questo caso non credo che i sauditi faranno qualcosa per non andare contro gli Stati Uniti

Io ovviamente verro' smentito dai fatti vedo un ritracciamento della lira a 5,70/6.Nel medio periodo.

Vento,Buon Giorno,
Vorrei rinfrescare la tua memoria "Turkey and Kingdom of Saudi Arabia financial Agreement"
in case Turkey is in financial difficulty the Kingdom shall comply to Turkey's requests.
in questo caso non credo che i sauditi faranno qualcosa per non andare contro gli Stati Uniti

Io parlo solo di Cipro Nord (per motivi non turistici vi capito un paio di volte l'anno, passando dalla Cipro "libera") : è piena di turisti esteri come non mai.
Della Turchia nulla so, essendo andato 2 volte a Bisanzio in vita mia , solo per vedere , col cuore stretto in gola, i mosaici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto