Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

La conversazione sta deragliando.
Trump sta lì e ce lo teniamo (per ora), sarebbe più utile parlare di Turchia.

PS: Insomma che si fà ?? Si entra pesante o si attende ancora ??
PPS: a me con la bei 2024 (TRIPLA A) che "regala" 40 figure e cedole al 9.25% mi prude troppo la mano.......vi prego datemi buoni motivi per attendere.

Se leggi l'ultimo numero di Certificate Journal, c'è un'interessante confronto fra certificati con sottostante lira turca e bonds...

Se leggi l'ultimo numero di Certificate Journal, c'è un'interessante confronto fra certificati con sottostante lira turca e bonds...

I certificates li lascio ai temerari, che se avessero ascoltato i miei consigli di un mesetto fà adesso non starebbero perdendo una marea di soldi. ;)

La conversazione sta deragliando.
Trump sta lì e ce lo teniamo (per ora), sarebbe più utile parlare di Turchia.

PS: Insomma che si fà ?? Si entra pesante o si attende ancora ??
PPS: a me con la bei 2024 (TRIPLA A) che "regala" 40 figure e cedole al 9.25% mi prude troppo la mano.......vi prego datemi buoni motivi per attendere.

Perdona la mia ignoranza, ma perchè consideri un bond che scade nel 2024 e non altri Bei che scadono a breve? Le 40 figure le vedrai a scadenza e nel 2024 cosa ne sappiamo di come sarà messa la lira turca? Invece un Bei 10.50% 12mz19 o un Bei 8.5% 25lg19 mi pare diano buone possibilità. Ovviamente IMHO

Perdona la mia ignoranza, ma perchè consideri un bond che scade nel 2024 e non altri Bei che scadono a breve? Le 40 figure le vedrai a scadenza e nel 2024 cosa ne sappiamo di come sarà messa la lira turca? Invece un Bei 10.50% 12mz19 o un Bei 8.5% 25lg19 mi pare diano buone possibilità. Ovviamente IMHO

Solo perchè la 2024 secondo i miei calcoli è quella che offre un BE point migliore. Prezzo basso e molti anni di cedole.

Solo perchè la 2024 secondo i miei calcoli è quella che offre un BE point migliore. Prezzo basso e molti anni di cedole.

esatto quanto avevo pensato quando la ho acquistata a maggio col cambio a 5,14 a prezzo 74 ma pazienza dal momento che la porto a scadnza tante cose posso capitare magari la Turchia invece di entrare nella UE entra negli USA

Chi volesse capire meglio tante cose ci sarebbe il volume di Ottobre 2016 di Limes (capisco che sia una rivista terzomondista e antisemita ma è quello che ci passa il convento) sulla Turchia.
Come si fa ad avere il volume (oltre a comprarlo)
O ve lo dice Vitoandolini (il Turco napoletano) o pensate ad un equino europeo di 4 lettere (in un paio d'ore viene giù)

C ‘ e’ anche Limes di questo mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto