Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Io non vedo strumenti di politica economica che la Turchia possa adottare per uscirne senza fare danni da altre parti. Se gimmealeverage volesse illustrare quali possono essere... se crede che ve ne siano ovviamente

Chi volesse capire meglio tante cose ci sarebbe il volume di Ottobre 2016 di Limes (capisco che sia una rivista terzomondista e antisemita ma è quello che ci passa il convento) sulla Turchia.
Come si fa ad avere il volume (oltre a comprarlo)
O ve lo dice Vitoandolini (il Turco napoletano) o pensate ad un equino europeo di 4 lettere (in un paio d'ore viene giù)

Ammirà ho comprato ora in edicola Limes del 2016 stavate pazziando quando dicevate che è antisemita vero?

Io non vedo strumenti di politica economica che la Turchia possa adottare per uscirne senza fare danni da altre parti. Se gimmealeverage volesse illustrare quali possono essere... se crede che ve ne siano ovviamente

Idem.
Ripeto il proverbio turco : se uno sputa (e la Turchia deve sputare, ed in fretta) : se sputa in alto si sporca i baffi, se in basso la barba. Ma comunque si sporca.

Ultima modifica:
Ammirà ho comprato ora in edicola Limes del 2016 stavate pazziando quando dicevate che è antisemita vero?

Lucio Caracciolo figlio di Carlo Caracciolo 9 Principe di Castagneto imparentato con chiunque (tranna che con me) dai Visconti di Modrone agli Agnelli...

Comunque Limes, nonostante certi difettucci, è l'unico abbonamento che faccio nel mondo dell'editoria da anni (non comprando nè giornali nè abbonamenti a reti televisive) contento di tirar fuori i soldi (sul Mulo, so che Lei frequenta, c'è tutto "gratis")

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto