dentro anche io in try e usd, sono alla porta per ulteriore ingresso in usdIl clima allegro del 3d mi fa capire che sono l'unico che abbia ancora qualcosa in lire turche e che abbia preso il tds turco in $.
O sono ottimista o fesso
Ho letto BEI 2024,ti risulta in dollari a te?cosi per capire...
Io ho Turkey 2020 7% in dollari e basta. <= ma sta faccina è uno che ha perso i denti davanti o no?Il clima allegro del 3d mi fa capire che sono l'unico che abbia ancora qualcosa in lire turche e che abbia preso il tds turco in $.
O sono ottimista o fesso
La conversazione sta deragliando.
Trump
Lucio non é figlio di CarloLucio Caracciolo figlio di Carlo Caracciolo 9 Principe di Castagneto imparentato con chiunque (tranna che con me) dai Visconti di Modrone agli Agnelli...
Comunque Limes, nonostante certi difettucci, è l'unico abbonamento che faccio nel mondo dell'editoria da anni (non comprando nè giornali nè abbonamenti a reti televisive) contento di tirar fuori i soldi (sul Mulo, so che Lei frequenta, c'è tutto "gratis")
Grazie l'avevo sempre pensato.Lucio non é figlio di Carlo
Un ricordo di Carlo Caracciolo - Limes
Sarebbe il famoso genero se non erroTurkish Finance Minister Albayrak Will Hold A Teleconference With Investors From US., Europe, Mideast On Thursday - Ministry Official
Up To 1,000 Investors Are Expected To Join Teleconference With Turkish Finance Minister Albayrak - Ministry Official