Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Il clima allegro del 3d mi fa capire che sono l'unico che abbia ancora qualcosa in lire turche e che abbia preso il tds turco in $.
O sono ottimista o fesso :eek:

Il clima allegro del 3d mi fa capire che sono l'unico che abbia ancora qualcosa in lire turche e che abbia preso il tds turco in $.
O sono ottimista o fesso :eek:
Io ho Turkey 2020 7% in dollari e basta. :d: <= ma sta faccina è uno che ha perso i denti davanti o no?
Se si è azzeccata, se no, pazienza.

WASHINGTON (Reuters) - White House national security adviser John Bolton met on Monday with Turkey's ambassador to the United States to discuss Turkey's detention of American pastor Andrew Brunson, the White House said.

La conversazione sta deragliando.
Trump
Lucio Caracciolo figlio di Carlo Caracciolo 9 Principe di Castagneto imparentato con chiunque (tranna che con me) dai Visconti di Modrone agli Agnelli...

Comunque Limes, nonostante certi difettucci, è l'unico abbonamento che faccio nel mondo dell'editoria da anni (non comprando nè giornali nè abbonamenti a reti televisive) contento di tirar fuori i soldi (sul Mulo, so che Lei frequenta, c'è tutto "gratis")
Lucio non é figlio di Carlo
Un ricordo di Carlo Caracciolo - Limes

Grazie l'avevo sempre pensato.

Non ero il solo :

Grazie a lui ho avuto offerta una rispettabile quantità di caffè al baretto aziendale, da colleghi convinti che fossi suo figlio. “Salutami tanto papà”, era la frasetta lasciata cadere prima di passare alla cassa. Io compitamente ringraziavo e trasmettevo i saluti al mio papà, Alberto.

A convincere molti che fossi un rampollo dell’editore era il cognome, e poi, mi dicono, una vaga rassomiglianza fisica, gestuale. La cosa non mi dispiaceva affatto, e non solo per i caffè. Quando più avanti nel tempo ebbi modo di frequentare Carlo da vicino, ne sorridemmo spesso insieme.

Turkish Finance Minister Albayrak Will Hold A Teleconference With Investors From US., Europe, Mideast On Thursday - Ministry Official

Up To 1,000 Investors Are Expected To Join Teleconference With Turkish Finance Minister Albayrak - Ministry Official

at 16:00 PM local time ...

Ultima modifica:
.

Schermata 2018-08-14 alle 09.07.37.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto