Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Avviso: Activtrades ha bloccato il cambio eur/try per turbolenze sul mercato turco e non consente di operare sul cambio

Beh non dovrebbero consentire alle banche di vendere le bei in lire turche a cani e porci .Ho rivolto la domanda a tre istituti la risposta la stessa sono tripla AAA del sottostante non importa nulla.
Poi per acquistare un Brasile in dollari devi invece avere profilatura adeguata ect ect ect.

Ciao Gimme, ti svelo la mia filosofia:
Non predìco il domani, nè cerco di interpretare le notizie, mi muovo solo su segnali del grafico, a volte sui bonds nemmeno so cosa sto comprando o vendendo (e non è una battuta)
Sono entrato quando secondo me era long, sono stato fuori quando non capivo cosa succedeva e sono entrato short ora (in ritardo) perchè quello deduco dal grafico. Per me da 7.21 era da shortare (il cambio non il try) L'unica interpretazione che do è che qui può cambiare tutto da un momento all'altro e infatti esco prima di chiudere il pc perchè non mi fido a tenere posizioni aperte di notte o quando non posso seguire.ù
I miei rispetti

Non predìco il domani, nè cerco di interpretare le notizie, mi muovo solo su segnali del grafico, a volte sui bonds nemmeno so cosa sto comprando o vendendo (e non è una battuta)
Sono entrato quando secondo me era long, sono stato fuori quando non capivo cosa succedeva e sono entrato short ora (in ritardo) perchè quello deduco dal grafico. Per me da 7.21 era da shortare (il cambio non il try) L'unica interpretazione che do è che qui può cambiare tutto da un momento all'altro e infatti esco prima di chiudere il pc perchè non mi fido a tenere posizioni aperte di notte o quando non posso seguire.ù
I miei rispetti
Ottima filosofia. ;)

PS:
col senno di poi, dove tutto è più facile, direi short sul pull back da 7.40

Ultima modifica:
In genere uso Ichimoku, poi lo tolgo e guardo solo i prezzi. Qui ho semplicemente messo una media esponenziale a 21 e una SMA a 50 e ho deciso di entrare quando entrambe davano short. In realtà in quel momento erano le 4 a.m. se non prima e dormivo della grossa, poi sono andato a farmi un giro in bici, sono entrato a movimento iniziato da un pezzo e con piccola size. :grinangel:

come facevi anni fa con la grecia. Sul book da mane a sera e poi tutto in c/c :mumble:
I miei rispetti

Venduto tutta la posizione bei 9,5% a 62,5 approfittando del rimbalzo della valuta.
Vediamo oggi che ha da dire il ministro delle finanze per valutare ingressi(in dollari)

Users who are viewing this thread

Back
Alto