Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Turkish President Erdogan Says The Aim Is To Bring Turkey And Its People To Their Knees

- Turkey Has Power And Ability To Overcome All Of This

Turkish President Erdogan Says Attack On Turkish Economy Is No Different From Attack On Flag - Anadolu Agency

Turkish President Erdogan Says Those Who Think They Can Make Turkey Give Up Through Exchange Rate Will Soon See They Are Mistaken

Turkish Central Bank Does Not Open Forex Depo Auction

...se ne accorgera' e anche presto.

...se ne accorgera' e anche presto.

Nessuna novità, al momento il discorso è tutto volto per rafforzare la sua autorità interna (e ci riesce benissimo).

Per il resto non ha che da chiedere a Gianfra e Musetta :-o.
Anche se è più utile dirigersi verso altri residenti in Qatar (ma pare lo stia facendo) :d:.

Nessuna novità, al momento il discorso è tutto volto per rafforzare la sua autorità interna (e ci riesce benissimo).
[..]

Sono d'accordo.
Erdo è un capace uomo di potere e abile politico (si tratta di una descrizione, non vorrei venisse scambiata per connotazione positiva: personalmente non mi sta certo simpatico), sa come sfruttare le situazioni di crisi a suo favore.
Non tutto ciò che fa male all'economia turca (e a noi investitori) fa male anche al presidente.

Sono d'accordo.
Erdo è un capace uomo di potere e abile politico (si tratta di una descrizione, non vorrei venisse scambiata per connotazione positiva: personalmente non mi sta certo simpatico), sa come sfruttare le situazioni di crisi a suo favore.
Non tutto ciò che fa male all'economia turca (e a noi investitori) fa male anche al presidente.

Al momento l'opposizione (non certo numericamente marginale) è stretta all'angolo.
L'orgoglio nazionale è per Erdogan una forte leva di consenso... le piazze son sempre piene.

I contraccolpi sul popolo (dell'attuale crisi finanziaria) li vedremo solo tra qualche mese.
In quel frangente si potranno riaprire spazi di dissenso.

Mi rifaccio a quanto leggo sui vari editoriali dedicati,oltre 7 contro dollaro che sarebbe poi un 8/9 contro euro hanno o dovrebbero avere seri problemi.

O torna l'isis che gli vende il petrolio a sconto......o il petrolio col cambio a 8 lo pagano come l'oro (non nero ma giallo).

PS: Imho, almeno sui precedenti massimi ci torniamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto