Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Osservando i book attualmente sulla EBRD (e sulla Bei 17%) si vede chiaramente un fenomeno che non riesco a capire, un livello di lettera autorigenerante che da giorni spinge in basso. Lo avevo già osservato sulla Bei 26 11% e quando quel livello è scomparso il titolo è risalito al suo giusto valore.
Qualcuno è in grado di spiegarmelo ?

Ultima modifica:
Osservando i book attualmente sulla EBRD (e sulla Bei 17%) si vede chiaramente un fenomeno che non riesco a capire, un livello di lettera autorigenerante che da giorni spinge in basso. Lo avevo già osservato sulla Bei 26 11% e quando quel livello è scomparso il titolo è risalito al suo giusto valore.

Qualcuno, un pò grandicello, che vuole uscire.

Stamattina debolezza diffusa su Turchia in $.

Qualcuno, un pò grandicello, che vuole uscire.

Stamattina debolezza diffusa su Turchia in $.

Strana maniera di farlo, stando costantemente almeno una figura sotto gli altri livelli di book (sulla 2017 attualmente 3.5 figure) e non colpendo il denaro di qualche tick inferiore.
Non mi convince, la distribuzione non si fa così.

GENEVA (Reuters) - Turkey will introduce quotas on the amount of steel it imports from Oct. 17, with an additional 25 percent duty on any imports above the quotas, it said in a filing published by the World Trade Organization on Monday, blaming a surge in imports.
It said it had begun investigating the case for emergency "safeguard" measures in April, after U.S. President Donald Trump imposed a 25 percent tariff on steel. That, and subsequent trade restrictions in other countries, including the European Union, India and Indonesia, had diverted steel towards Turkey.

ma se la compriamo io te e altri 3-4 fessacchiotti, hai visto che volumi? impossibile trarne qualche conclusione, idem sulle borse tedesche
tra l'altro ho visto che c'è pure uno zc 2023 quasi quasi giro qualche cadavere hy su quello mi sa che a 35-36 lo si prende

ma se la compriamo io te e altri 3-4 fessacchiotti, hai visto che volumi? impossibile trarne qualche conclusione, idem sulle borse tedesche
tra l'altro ho visto che c'è pure uno zc 2023 quasi quasi giro qualche cadavere hy su quello mi sa che a 35-36 lo si prende

:mmmm::mmmm:
E' sempre quella che fa maggiori volumi tra le sovereign in TRY.

Vero, ma sono tutte in TRY.......e lo sono da sempre, non da oggi.
O non ci si avvicina ad un mercato che si ritiene illiquido, oppure è così per tutte le emissioni.
Non capisco le tue obbiezioni. Se vui dire che su questi titoli non troviamo PIMCO........siamo d'accordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto