Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
Se non rientra il cross USD/TRY tutti gli indebitati in dollari rischiano grosso............compreso lo stato Turco (ma meno delle aziende ovviamente).
EBRD 27,5%.
Da verificare se mister migliardo ha finito di spingere in basso.
In tal caso a breve si torna a 100 e si aprirebbe una finestra per fare 3/4 figurine veloci veloci.
EBRD 27,5%.
Da verificare se mister migliardo ha finito di spingere in basso.
In tal caso a breve si torna a 100 e si aprirebbe una finestra per fare 3/4 figurine veloci veloci.
ma che volumi tratta giornalmente questo bond? a vedere borsa italiana direi un pò miseri, sapete quanto scambiano OTC? rettifico: su BI dice quantità totale 6 milioni ma poi nel grafico riporta 600k come mai?
ma che volumi tratta giornalmente questo bond? a vedere borsa italiana direi un pò miseri, sapete quanto scambiano OTC? rettifico: su BI dice quantità totale 6 milioni ma poi nel grafico riporta 600k come mai?
Sono titoli trattati su tutti i principali mercati Europei.
Non mi pare abbiano problemi di liquidità.
Oggi supereremo i 7 milioni di pezzi, che a spanne sono oltre 1 milione di Euro solo sul Mot.
Tra quelli che tratto io (tra cui Grecia, Brasile, Russia, Turchia etc.) sono quelli più liquidi.
però il grafico dà 1 milione come massimo degli ultimi giorni mentre le transazioni giornaliere sono a quasi 7 milioni. E giusto ? in tal caso oggi si è sveglata col piede giusto , si vede anche dai prezzi baldanzosi. La terrò d'occhio, OTC me la offrivano a 95 mentre era a 94,6 su Bi oggi ma ho tentennato e poi è salita