Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Quanto mi mancavano gli switch
:)
Segnalo il rinnovato disallineamento tra la 2024 9,25% e la 2026 11%(stavolta a sfavore della 2024).
12 figure di differenza non sono giustificate da nessuna legge dell'Universo ed appena mister miliardo smette di spingere in basso la 2024 , imho, ci sarà il riallineamento.

Questi grossi (su questi bond sono grossi anche i privati;)) impanicati sono una manna dal cielo x chi li sa sfruttare.

PS: Ancora è prematuro affermarlo, ma mi sa che anche il rimbalzo(sempre col grafico al contrario) della liretta è bello che finito. Sarebbe un gran bel segnale di forza.

Segnalo il rinnovato disallineamento tra la 2024 9,25% e la 2026 11%(stavolta a sfavore della 2024).
12 figure di differenza non sono giustificate da nessuna legge dell'Universo ed appena mister miliardo smette di spingere in basso la 2024 , imho, ci sarà il riallineamento.

Questi grossi (su questi bond sono grossi anche i privati;)) impanicati sono una manna dal cielo x chi li sa sfruttare.

PS: Ancora è prematuro affermarlo, ma mi sa che anche il rimbalzo(sempre col grafico al contrario) della liretta è bello che finito. Sarebbe un gran bel segnale di forza.
restano 10 figure di differenza tra le due
:mumble:

restano 10 figure di differenza tra le due
:mumble:

Prima o poi si riallineeranno.
Però non sappiamo quale delle due si allineerà all' altra, ne quanto tempo occorrerà.

Sennò saremmo tutti ricchi.;)

PS: Io mi sono limitato a segnalare il disallineamento, ma non sto operando su quei titoli.

Ultima modifica:
BUY 60 K eIB 24 9,25% PREZZO 73,6 cambio 6,44.
A me sembra che sia la 24 ad essere a sconto rispetto le altre. Vediamo se si riescono a fare 5/6 figure.

Per il cambio direi che è diretto verso i 6 Euro (salvo novità).
view realistica
condivido
ma se arriva a 6 a mercati chiusi la 24 non la puoi mollare
o_O

Users who are viewing this thread

Back
Alto