Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
ma "investi" sì ......eh eh eh e poi ci sono i troll che girano e girano ..........ora scappo .......non in Francia ...almeno non ancora ma a pagare bollette con mia moglie
Salve a tutti,
è la prima volta che posto.
Sarei intenzionato ad entrare sul EIB 04/15 9.625.
Capisco che indovinare il timing giusto è quasi impossibile ma secondo voi ora è il momento buono?
Salve a tutti,
è la prima volta che posto.
Sarei intenzionato ad entrare sul EIB 04/15 9.625. Capisco che indovinare il timing giusto è quasi impossibile ma secondo voi ora è il momento buono?
un pò di post fa un certo ACUREFAN ( ) ha postato una strategia al di là del timing
leggila, chiediti i tuoi tempi d'investimento e i tuoi futuri bisogni di liquidità........
non sono doppioni amico mio, sono diversi emittenti e fa parte di una strategia globale che mi porta a tenere il 20% del capitale in dollari e mettere il 20% del capitale su un solo emittente non va bene per me secondo il mio money management e quindi diversifichiamo appena si presentano occasioni. come questa ad esempio. ti ricordo sempre che la maggior parte delle rendite sono in euro quindi il cambio non influisce molto ne col dollaro ne con le altre monete, si possono comprare a volontà avendo una strategia da pensionato
ti ringrazio delle offerte che mi fai delle altre monete, ma per ora va bene così
un pò di post fa un certo ACUREFAN ( ) ha postato una strategia al di là del timing
leggila, chiediti i tuoi tempi d'investimento e i tuoi futuri bisogni di liquidità........