Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

sethi

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol:....vedrai che mazzate investicaeticamente parlando :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:........ps non centra nulla con gli usd è un altro investimento;)
 
Salve a tutti,
è la prima volta che posto.
Sarei intenzionato ad entrare sul EIB 04/15 9.625.
Capisco che indovinare il timing giusto è quasi impossibile ma secondo voi ora è il momento buono? :specchio:
 

SL66

oggi è un altro giorno
perchè comprare doppioni ( $ ) ai miei tempi cambiavamo le Figurine panini doppie...................:lol::lol:

ho due BAHT TAHILANDESE e un RING MALESE ..................se vuoi te li cedo x il tuo USD AMERICANO:lol::lol::lol:


:up::up: buona fortuna;)
ah potrei aggiungere una Rupia ed un PESO.................
 

SL66

oggi è un altro giorno
Salve a tutti,
è la prima volta che posto.
Sarei intenzionato ad entrare sul EIB 04/15 9.625.
Capisco che indovinare il timing giusto è quasi impossibile ma secondo voi ora è il momento buono? :specchio:
un pò di post fa un certo ACUREFAN ( :) ) ha postato una strategia al di là del timing
leggila, chiediti i tuoi tempi d'investimento e i tuoi futuri bisogni di liquidità........
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
non sono doppioni amico mio, sono diversi emittenti ;) e fa parte di una strategia globale che mi porta a tenere il 20% del capitale in dollari ;) e mettere il 20% del capitale su un solo emittente non va bene per me secondo il mio money management e quindi diversifichiamo appena si presentano occasioni. come questa ad esempio. ti ricordo sempre che la maggior parte delle rendite sono in euro quindi il cambio non influisce molto ne col dollaro ne con le altre monete, si possono comprare a volontà avendo una strategia da pensionato ;)
ti ringrazio delle offerte che mi fai delle altre monete, ma per ora va bene così ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto