Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Nella fiammata di ieri sera non ho potuto resistere dal comprare ancora dollari a 1,1435.
Salvo rientri veloci sotto 1,13 (che giustificherebbero la riconversione in Euro) li destinerò ad incrementare la 2025 in $.

Nella fiammata di ieri sera non ho potuto resistere dal comprare ancora dollari a 1,1435.
Salvo rientri veloci sotto 1,13 (che giustificherebbero la riconversione in Euro) li destinerò ad incrementare la 2025 in $.
Ritieni sensata la possibilità di un ritorno del cambio intorno alla pari nei prossimi mesi ?

Ritieni sensata la possibilità di un ritorno del cambio intorno alla pari nei prossimi mesi ?

No. Alla pari direi proprio di no.
Sperare di tornare a breve sotto 1,10 mi pare fuori dalle attuali dinamiche di mercato.

Questo secondo logica e secondo l'attuale status quo, poi sui mercati valutari puo succedere tutto ed il contrario di tutto.

La cosa che metterei in evidenza è il ritorno in deficit del CA.
Ridurre i tassi (e quindi importare inflazione a causa della svalutazione) non servirebbe a nulla.

Per quanto sopra detto (se Erdogan non fà pazzie) sarebbe lecito attendersi una Lira stabile o in leggero cedimento, ma comunque senza grossi scossoni.
Il problema più grande all’orizzonte sono le sanzioni nell’eventualità dell’acquisto degli s400....

The United States could soon freeze preparations for delivering F-35 fighter jets to Turkey, officials told Reuters, in what would be the strongest signal yet by Washington that Ankara cannot have both the advanced aircraft and Russia's S-400 air defense system. Reuters

The United States could soon freeze preparations for delivering F-35 fighter jets to Turkey, officials told Reuters, in what would be the strongest signal yet by Washington that Ankara cannot have both the advanced aircraft and Russia's S-400 air defense system. Reuters

...e si tengano gli F 35-

Users who are viewing this thread

Back
Alto