Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Nella fiammata di ieri sera non ho potuto resistere dal comprare ancora dollari a 1,1435.
Salvo rientri veloci sotto 1,13 (che giustificherebbero la riconversione in Euro) li destinerò ad incrementare la 2025 in $.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Nella fiammata di ieri sera non ho potuto resistere dal comprare ancora dollari a 1,1435.
Salvo rientri veloci sotto 1,13 (che giustificherebbero la riconversione in Euro) li destinerò ad incrementare la 2025 in $.
Ritieni sensata la possibilità di un ritorno del cambio intorno alla pari nei prossimi mesi ?
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ritieni sensata la possibilità di un ritorno del cambio intorno alla pari nei prossimi mesi ?

No. Alla pari direi proprio di no.
Sperare di tornare a breve sotto 1,10 mi pare fuori dalle attuali dinamiche di mercato.

Questo secondo logica e secondo l'attuale status quo, poi sui mercati valutari puo succedere tutto ed il contrario di tutto.
 

MARCO82

Forumer attivo
La cosa che metterei in evidenza è il ritorno in deficit del CA.
Ridurre i tassi (e quindi importare inflazione a causa della svalutazione) non servirebbe a nulla.

Per quanto sopra detto (se Erdogan non fà pazzie) sarebbe lecito attendersi una Lira stabile o in leggero cedimento, ma comunque senza grossi scossoni.
Il problema più grande all’orizzonte sono le sanzioni nell’eventualità dell’acquisto degli s400....
 

Fabrib

Forumer storico
The United States could soon freeze preparations for delivering F-35 fighter jets to Turkey, officials told Reuters, in what would be the strongest signal yet by Washington that Ankara cannot have both the advanced aircraft and Russia's S-400 air defense system. Reuters
 

m.m.f

Forumer storico
The United States could soon freeze preparations for delivering F-35 fighter jets to Turkey, officials told Reuters, in what would be the strongest signal yet by Washington that Ankara cannot have both the advanced aircraft and Russia's S-400 air defense system. Reuters


...e si tengano gli F 35-
 

Users who are viewing this thread

Alto