Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (9 lettori)

Fabrib

Forumer storico
L’autocrate alla guida della Tuchia, Recep Tayyip Erdogan, ci dà sempre molte soddisfazioni, appena si mette ad armeggiare con le leve dell’economia. Forse perché ci ricorda cosa accade quando si scorda che la realtà impone vincoli insuperabili, o forse per quel suo orientamento cosi fieramente sovrano e sovranista, da cui anche i nostri saltimbanchi vorrebbero prendere spunto, prima che la loro farsesca parabola si concluda tragicamente (per il nostro paese). Oggi parliamo del tentativo delle autorità turche di non far svalutare la lira, costi quel che costi. E costa moltissimo, in effetti...

Lira funesta, edizione turca
Phastidio.net
 

Fabrib

Forumer storico
A Turkish court ruled on Thursday to keep U.S. consulate employee Metin Topuz in jail until his trial resumes on May 15, a lawyer for Topuz said on Thursday. Reuters

Coazione a ripetere.
 

Fabrib

Forumer storico
Turkish President Tayyip Erdogan said on Thursday the central bank must cut interest rates or inflation will remain high, and he blamed the recent volatility in the lira on "attacks" by the United States and other Western countries.
Turkish President Tayyip Erdogan said on Thursday that he was in charge of the country's economy, adding that his government had thwarted attacks on the lira currency.
Reuters
 

fabriziof

Forumer storico
Mi viene in mente un mio vecchio jingle: finchè c'é Chavez c'é speranza di cedoloni in abbondanza ,lo applicheremo anche ad Erdogan?:D
 

Near

Forumer storico
erdogan ha fatto una scelta politica, i suoi elettori sanno di avere un difensore dei loro risparmi e del loro benessere.
Mi ricorda la quota 90 :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto