Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (3 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Turkey's foreign minister said the deal to purchase S-400 defense systems from Russia will be honored, and that Turkey has met its obligations to be part of the U.S. F-35 fighter aircraft program. Reuters
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Ratings-London-29 March 2019: The Turkish banking sector's profitability and capital buffers still provide a significant cushion against a potential marked deterioration in asset quality, driven by the weaker operating environment, Fitch Ratings says in a new report.

We stressed the sector's capital ratios over a two-year period, from end-2018, for a sharp rise in non-performing loans (NPLs), a weakening in profitability and Turkish lira depreciation. These factors constitute the key risks to solvency, in our view.

Our analysis shows that loss-absorption buffers remain solid, despite moderate erosion mainly due to the weaker lira. In only two of the six scenarios (those with a 15pp rise in the NPL ratio) do sector capital ratios fall below required minimum levels. Capital ratios remain above these levels in the other scenarios, but NPLs significantly above 10% would pressure solvency, and potentially ratings, depending on specific banks' resiliente


Press Release
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Turchia: coalizione Erdogan sopra 50% - Europa

Erdogan in vantaggio anche a instabul e ankara

qua la riportano diversamente..........scusa intromissione,,ma ho bei in try.......e fifa:eek:.magari invece domani rido.........chissà mercato come la prende:mmmm:

Turchia: vittoria mutilata per Erdogan, rischia di perdere Ankara
Aggiornato alle 20.51 di domenica 31 marzo

per quanto riguarda il $usd il SOMMO:bow: indiscuuso sui bond lorenzo raffo dice addirittura swticciare sul corto....se lo dice lui........non capisco bene il senso...se da lungo vai corto vuol dire inflazione deve scendere perchè prezzo quotazione del corto già emesso salga.ergo la valuta locale si rafforza.........sperooooooooooooo

Bond oggi: Turchia in $ gioie e dolori. L’occasione è sul corto

Bond oggi: lira turca fragile ma gli yield restano al 20%

intanto abbiamo visto
Sudden stop (economics)Un arresto improvviso in flussi di capitale che può essere contrastato dalla svalutazione del tasso di cambio, dalla perdita di riserve internazionali e / o dall'aumento dei tassi di interesse reali. Il comportamento nominale del tasso di cambio durante la maggior parte degli episodi di stop improvviso mostra che improvvisi arresti nei mercati emergenti sono seguiti da una svalutazione della valuta domestica, mentre la maggior parte degli episodi di svalutazione nei paesi sviluppati non sono correlati alle fasi di arresto improvviso. I tassi di interesse reali aumentano nettamente durante gli episodi di stop improvviso, specialmente nel caso delle economie dei mercati emergenti.
Un ulteriore effetto degli arresti improvvisi e delle crisi di terza generazione nei mercati emergenti sono legati alle istituzioni finanziarie e improvvisi arresti degli afflussi di capitali a breve termine, rispetto alle crisi precedenti in cui le principali caratteristiche erano legate a squilibri fiscali o debolezza nell'attività reale. [6] In questo tipo di modello, i mercati finanziari internazionali svolgono un ruolo chiave, in cui le piccole economie aperte affrontano un problema di illiquidità internazionale durante gli episodi di crisi, associati al collasso del sistema finanziario.

A causa della struttura intrinseca del sistema bancario, le banche trasformano la scadenza da depositi liquidi a attività illiquide , creando vulnerabilità alle corse bancarie . Anche in situazioni in cui le banche potrebbero essere solventi, a breve termine, le operazioni bancarie creano un problema di illiquidità, in cui le banche dovrebbero prendere in prestito fondi per soddisfare i prelievi di depositi temporanei. Tuttavia, in questa situazione, potrebbe essere più difficile ottenere fondi esteri, in quanto anche i creditori stranieri potrebbero andare nel panico a seconda del grado di impegno a rimborsare i debiti internazionali. Inoltre, maggiore è il livello del debito a breve termine, maggiore è l'esposizione a problemi di illiquidità. Questo modello è particolarmente legato alla situazione nei mercati emergenti, a causa del ruolo più ampio delle banche rispetto ad altre istituzioni finanziarie in queste economie e perché è più difficile per loro ottenere fondi di emergenza dai mercati mondiali durante i periodi di crisi.


beato chi riesce a prevedere cambio......:oops:


images (1).jpg


tvc_abb23058cf86f596695348d1979c6437.png


di nuovo, scusate intromissione e bproseguimento,,domani scopriremo reazione mercato, spero torna sotto 6:benedizione:
:bye:
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
bg, try non sembra puntare sotto 6 , speriamo sia solo fuffa per spaventare.........e dopo recupera, bgiornata

p.s. per quel poco che seguo try in apertura oscilla dando indicazioni intra,,,e vedo che a 6,3 viene respinto sotto.......della serie ci siamo salvati
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
mi ricordano i discorsi che si facevano sul venezuela: maduro vincerà con il 51 o 61 o il 71 % e allora cosa succederà? la russia non lo farà cadere, la cina invece finanzierà questo o quello.

sappiamo come è andata a finire

a meno che non si tratti di cambi di alleanza della turchia la parte economica e finanziaria sarà l'unica che guarderò :)
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
che io sappia................i mercati vogiono stabilità,,,perciò si tratta solo di aspettare che facciano il loro sporco lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto