Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
sto vedendo, ho
EIB 22 BDS -S 10
e po su indicazione lorenzo raffo ho preso a breve, anche per recupero minus
EBRD 19 MTN 20
non vorrei vendere a cazzum........quindi ora ch e cambio certo non crolla aspetto che risale quotazione......buon proseguimento io sto fisso su altro fol a cercare pagnotta intraday con azionario a contorno cedole.........almeno sul 2022...il breve se non lo mollo ha scadenza naturale 16 ott
di nuovo cordiali saluti a tutti
p.s. vedo telecom rnc in flessione,,,area 4920-40 con dvd 0,0275 eur stacco 24 giugno preso da riserve... esentasse.. credo rientro...che abbassa pmc fiscale mi fa solo comodo in caso gain successivo avendo minus da scalare
ho visto e guadagnato vendendo parte delle 100mila 2022 prese a 75,10% giorni fa,,, ma insistono pure cacchio!
NOTARE ORARIO NEWS RISPETTO GRAFICO..............ma cambiasse bevanda questa.............le coliche se le tenesse per lei Elezioni Turchia: Erdogan perde Ankara dopo 25 anni di dominio, tracollo lira
01/04/2019 15:41 di Alessandra Caparello
io ho un altra trabce in ptf + il 20% 2019 quindi per me questa distratta giornalista si può