Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
* "La Turchia deve scegliere: se vuole rimanere un partner cruciale nell'alleanza militare di maggior successo nella storia o se vuole rischiare la sicurezza di questa partnership prendendo decisioni così audaci che minano la nostra alleanza" come l'acquisto del sistema anti-missile russo S-400, ha avvertito il Vicepresidente degli Stati Uniti, Mike Pence.

tommy271

Forumer storico
* Il capo della diplomazia americana, Mike Pompeo, ha avvertito ieri l'omologo turco Mevlout Ciavusoglu contro le "conseguenze potenzialmente devastanti" di una possibile "azione militare turca unilaterale" in Siria.

* La Turchia minaccia di lanciare un'offensiva per rimuovere i militanti curdi delle Unità di protezione popolare (YPG) dal confine.

tommy271

Forumer storico
* Il ministero degli Esteri della Turchia ha accusato il Dipartimento di Stato USA di travisare i colloqui tra i diplomatici dei due paesi.

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il test della parte alta del canale di oscillazione è stato respinto.
Prossima fermata la parte intermedia (6,10-6,05) e nel caso di rottura la parte bassa (5,95-5,8).

try.jpg

tommy271

Forumer storico
Non ho conferma della notizia, ma pare che abbiano diminuito gli swap e ciononostante la lira si apprezza più delle altre emergenti.
Sarebbe un bel segnale.

PS: non credo stiano spendendo troppi $.

E' solo una sensazione, ma credo si voglia mettere pressione alla Banca Centrale turca ... e la riduzione delle riserve non ha ancora ricevuto spiegazione.

Owblisky

Compravendite mobiliari
E' solo una sensazione, ma credo si voglia mettere pressione alla Banca Centrale turca ... e la riduzione delle riserve non ha ancora ricevuto spiegazione.

La riduzione delle riserve c'è stata, ma non è stata drammatica. Sono ai livelli di Gen 2019 in quanto il primo Trim èrano aumentate molto ,come se avessero accantonato per l'evenienza.
Imho, se non fanno errori sui tassi, non servirà spendere per sostenere la valuta.

Users who are viewing this thread

Alto