Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Qualcuno ha già fatto i compiti sullo ZC 2027 :

XS1566126345

per capire se è , eventualmente, disallineato come rendimento rispetto a pari scadenza cum cedola ?

Erdocan ! :)

decennale emissione 16 feb 2017 a 39,875%
credo che il cacolo del dissagio ben diverso sui zero coupon chiarisce arcano prezzo tanto basso........in sostanza tassazione gain diventa più per differenziale tempo tenuto che mercato.........zero coupon emessim tanto bassi sono una fregatura allucinante!

bserata e bw:bye:

allego regole per btp che sono comunque identiche

p.s. io oggi ho comprato alto max bei tf 10% try il 2022 a 74,66%, che ho già in ptf,,,da incastrè ovviamente...però bella cedola cacchio.da sogno rispetto btp...a scadenza vedremo conti finali,,ma sicuro dovrò mediare ancora o tradarlo strada facendo

Acq. 6,5133 Ven. 6,6039
Obbligazioni

20.000

74,66

MOT

12/04/2019
13:17:19

Allegati

Ultima modifica:
decennale emissione 16 feb 2017 a 39,875%
credo che il cacolo del dissagio ben diverso sui zero coupon chiarisce arcano prezzo tanto basso........in sostanza tassazione gain diventa più per differenziale tempo tenuto che mercato.........zero coupon emessim tanto bassi sono una fregatura allucinante!

bserata e bw:bye:

allego regole per btp che sono comunque identiche

p.s. io oggi ho comprato alto max bei tf 10% try il 2022 a 74,66%, che ho già in ptf,,,da incastrè ovviamente...però bella cedola cacchio.da sogno rispetto btp...a scadenza vedremo conti finali,,ma sicuro dovrò mediare ancora o tradarlo strada facendo

Acq. 6,5133 Ven. 6,6039
Obbligazioni

20.000

74,66

MOT

12/04/2019
13:17:19
Interessante, grazie

Solo una domanda ronza nella mia testa : tra 9 mesi esatti il cambio USD/TRY sarà sopra o sotto 7,40 ?

Erdocan !

PS
Tema : Turchia e Argentina due approcci diversi verso la crisi economico-valutaria. I candidati spieghino, anche con dati oggettivi, i successi della politica del FMI (e delle istituzioni locali) in Argentina negli ultimi due anni ; soffermandosi , in particolare, sui successi rispetto ai fumatori-ottomani.

bond.jpg

Ultima modifica:
Solo una domanda ronza nella mia testa : tra 9 mesi esatti il cambio USD/TRY sarà sopra o sotto 7,40 ?

Ti rigiro la domanda, sino a quando la Banca Centrale turca sarà in grado di intervenire massicciamente sul mercato valutario?

Ieri, credo, hanno vuotato ulteriormente le tasche ...
Sul $ max di giornata a 5,816, rientrato poi a 5,769.
Sull'Euro max 6,584 (in contemporanea ai max sul $) chiusura a 6,520.

Quanto hanno dovuto sborsare?

Ti rigiro la domanda, sino a quando la Banca Centrale turca sarà in grado di intervenire massicciamente sul mercato valutario?

Lasciatelo salire almeno fino a 7 che si rientra

La mia risposta è boh, altrimenti di Turchia 30% con scadenza 15 01 2020 ne avrei comprate, ieri, alcuni milioni (visto che, come sai, ho mollato tutta la grecaglia, tranne una fiche d'affetto). Mai stato più liquido d'adesso (venduto anche la Unipol sai 5,75 a 100,10)

(per perderci tra nove mesi il cambio dovrebbe essere , ribadisco, col dollaro a 7,40).

Invece :
BUY Doogee Y8 a 79$

Users who are viewing this thread

Back
Alto