Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
*L'economia turca si è ridotta dell'1,5% nel secondo trimestre dell'anno, con il rallentamento della domanda interna.

* Le stime medie hanno indicato una contrazione del 2% del PIL.

* L'economia turca è cresciuta dell'1,2% nel secondo trimestre rispetto al trimestre precedente, quando il tasso di crescita era dell'1,6%, su base stagionale e aggiustata per il calendario.

* La Turchia ha rivisto i suoi dati sul PIL per il primo trimestre ed è ora in calo del 2,4% rispetto al 2,6% ipotizzato precedentemente.

* L'analisi dei dati mostra che la spesa per consumi è diminuita dell'1,1% su base annua nel secondo trimestre, mentre la spesa pubblica è aumentata del 3,3%.
 

marcob77

Moderator
Tommy tu sei positivo sulla situazione turca o pensi possa esserci una escalation negativa? io sono rimasto con un chip e stavo attendendo eventuali escalation militari..
 

tommy271

Forumer storico
Tommy tu sei positivo sulla situazione turca o pensi possa esserci una escalation negativa? io sono rimasto con un chip e stavo attendendo eventuali escalation militari..

Ho un piede in Turchia, dallo scorso anno, sulla 34 in $.
Gli ultimi dati vedono un rallentamento del PIL, ma sotto le previsioni.
la Lira resta debole, tendenzialmente negativa.
Crescono gli interventi pubblici nell'economia mentre continua a flettere la spesa dei consumatori interni.
Erdogan cerca di smarcarsi da Putin stringendo la mano agli ucraini mentre prosegue il doppio binario con Trump, giocando pericolosamente.
La situazione resta fragile, senza precipitare.
 

marcob77

Moderator
Ho un piede in Turchia, dallo scorso anno, sulla 34 in $.
Gli ultimi dati vedono un rallentamento del PIL, ma sotto le previsioni.
la Lira resta debole, tendenzialmente negativa.
Crescono gli interventi pubblici nell'economia mentre continua a flettere la spesa dei consumatori interni.
Erdogan cerca di smarcarsi da Putin stringendo la mano agli ucraini mentre prosegue il doppio binario con Trump, giocando pericolosamente.
La situazione resta fragile, senza precipitare.
Grazie, gentilissimo come sempre. Io mantengo il mio chip sulla 34.
 

Near

Forumer storico
Ho un piede in Turchia, dallo scorso anno, sulla 34 in $.
Gli ultimi dati vedono un rallentamento del PIL, ma sotto le previsioni.
la Lira resta debole, tendenzialmente negativa.
Crescono gli interventi pubblici nell'economia mentre continua a flettere la spesa dei consumatori interni.
Erdogan cerca di smarcarsi da Putin stringendo la mano agli ucraini mentre prosegue il doppio binario con Trump, giocando pericolosamente.
La situazione resta fragile, senza precipitare.
io ho più di un piede,
confido nel 7% di cedola netta nominale,
dici che sono un illuso?
 

FNAIOS

io ho più di un piede,
confido nel 7% di cedola netta nominale,
dici che sono un illuso?

Io sto con una mano sulla Gen '20. La scommessa è sempre la stessa, il cambio. Non è illudersi o meno (le nostre informazioni sono sempre incomplete), è una questione (sempre la stessa) di propensione al rischio, cioè tolleranza alla volatilità.
 

Sentenza

Forumer storico
Io sto con una mano sulla Gen '20. La scommessa è sempre la stessa, il cambio. Non è illudersi o meno (le nostre informazioni sono sempre incomplete), è una questione (sempre la stessa) di propensione al rischio, cioè tolleranza alla volatilità.
se vi consola vi faccio compagnia con questa EIB TF 9,25% OT24 TRY
 

Vespasianus

Princeps thermarum
.

Schermata 2019-09-02 alle 16.31.37.png
 

Fabrib

Forumer storico
ANKARA (Reuters) - Turkey’s ruling AK Party wants to eject former prime minister Ahmet Davutoglu and three other lawmakers, a senior official said on Monday, amid talk of a possible new breakaway movement.
Davutoglu, who fell out with President Tayyip Erdogan in 2016 and was later replaced as prime minister by Binali Yildirim, has previously criticized AKP policies, government economic management and Erdogan himself.
At a meeting on Monday, the AKP’s central executive committee demanded that Davutoglu, along with Ayhan Sefer Ustun, Selcuk Ozdag and Abdullah Basci, be dismissed from the party, the official, who asked not to be named, told Reuters.
 

Users who are viewing this thread

Alto