Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (3 lettori)

Abulico

Forumer storico
Robin Brooks
@RobinBrooksIIF

·
15h
Too much negativity on Turkish Lira. Below 7.00 there's the "managed float" talk. Above 7.00 there's now focus on summer tourism. Big picture: (i) Lira is a free float, just look at it since 2018; (ii) exchange rates are forward-looking, so summer tourism should be in the price.

EXRG9fwX0AUMFnd.png
 

m.m.f

Forumer storico
Robin Brooks
@RobinBrooksIIF

·
15h
Too much negativity on Turkish Lira. Below 7.00 there's the "managed float" talk. Above 7.00 there's now focus on summer tourism. Big picture: (i) Lira is a free float, just look at it since 2018; (ii) exchange rates are forward-looking, so summer tourism should be in the price.

Vedi l'allegato 557086

...pessima esperienza acquistare questa moneta salvo miracoli o casi unici è andarsela a cercare...come con l'argentina...
 

angy2008

Forumer storico
Robin Brooks
@RobinBrooksIIF

·
15h
Too much negativity on Turkish Lira. Below 7.00 there's the "managed float" talk. Above 7.00 there's now focus on summer tourism. Big picture: (i) Lira is a free float, just look at it since 2018; (ii) exchange rates are forward-looking, so summer tourism should be in the price.

Vedi l'allegato 557086
al summer tourism ci ha rinunciato anche la Tailandia che è virus free, cosa pensa di ricavare la Turchia che è ancora in piena pandemia
 

angy2008

Forumer storico
La gente inizierà ove possibile a viaggiare da luglio poco ma sicuro. Anche prima dove possibile e per chi vorrà e potrà.
io dovrei fare due viaggi ma me ne guardo bene da prenotarli visto come è andata a questo giro, troppa gente è rimasta senza volo di ritorno grazie alla incompetenza o altro delle compagnie aree. Adesso che sono tutte alla canna del gas faranno di peggio al primo problema che capiterà.
Un viaggio potrei farlo in auto anche se faticoso e l'altro, che era per passare un paio di mesi in Italia, probabilmente rinuncerò per quest'anno.
Qatar ha anche il coraggio di mandare email dicendo che ha rimpatriato molti passeggeri che erano rimasti all'estero per voli cancellati, almeno la mandasse solo a chi non è stato abbandonato da loro. Ripartirà il turismo locale ed è anche un bene per il pianeta.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
io dovrei fare due viaggi ma me ne guardo bene da prenotarli visto come è andata a questo giro, troppa gente è rimasta senza volo di ritorno grazie alla incompetenza o altro delle compagnie aree. Adesso che sono tutte alla canna del gas faranno di peggio al primo problema che capiterà.
Un viaggio potrei farlo in auto anche se faticoso e l'altro, che era per passare un paio di mesi in Italia, probabilmente rinuncerò per quest'anno.
Qatar ha anche il coraggio di mandare email dicendo che ha rimpatriato molti passeggeri che erano rimasti all'estero per voli cancellati, almeno la mandasse solo a chi non è stato abbandonato da loro. Ripartirà il turismo locale ed è anche un bene per il pianeta.

Io ho solo con Ryanair da giugno a ottobre prenotato 48 voli, 14 con Aegean, 6 con Vueling e 2 con Blu Panorama. (totale 1987 euro :)).
Mi mandano mail giornaliere dicendomi di spostare tutto gratis.
Consiglio a chiunque in questo momento di non fare niente.
 

iguanito

Forumer storico
Io ho solo con Ryanair da giugno a ottobre prenotato 48 voli, 14 con Aegean, 6 con Vueling e 2 con Blu Panorama. (totale 1987 euro :)).
Mi mandano mail giornaliere dicendomi di spostare tutto gratis.
Consiglio a chiunque in questo momento di non fare niente.
Anche io l'ho preso nel c....o da vueling e bluairweb. ma questo grazie al governo che ha permesso loro di dare dei voucher sostitutivi invece del rimborso.
 

Users who are viewing this thread

Alto