Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
io dovrei fare due viaggi ma me ne guardo bene da prenotarli visto come è andata a questo giro, troppa gente è rimasta senza volo di ritorno grazie alla incompetenza o altro delle compagnie aree. Adesso che sono tutte alla canna del gas faranno di peggio al primo problema che capiterà.
Un viaggio potrei farlo in auto anche se faticoso e l'altro, che era per passare un paio di mesi in Italia, probabilmente rinuncerò per quest'anno.
Qatar ha anche il coraggio di mandare email dicendo che ha rimpatriato molti passeggeri che erano rimasti all'estero per voli cancellati, almeno la mandasse solo a chi non è stato abbandonato da loro. Ripartirà il turismo locale ed è anche un bene per il pianeta.

Io andrò ad agosto all'estero pertanto attendo.Quì se non arriva il turismo straniero e salta un intera stagione il pil a meno 9 ci mettiamo un 1 davanti e forse non basta .
 

tommy271

Forumer storico
Oggi la lira turca è vicina ai minimi storici della crisi valutaria del 2018.
Crescono le preoccupazioni degli investitori rispetto all'assottigliamento delle riserve valutarie nette del paese, scese quest'anno da 40 MLD a 25 MLD.

"Stanno cercando di fare molte cose e allo stesso tempo stanno cercando di mantenere bassi i tassi di interesse e la valuta stabile ma non hanno le riserve", ha affermato Peter Kisler, direttore del gestore di portafoglio emergente presso North Asset Management.
"L'unica cosa che mi impedisce di essere più pessimista è la possibilità che riceveranno un'altra linea di scambio dalla Federal Reserve", ha aggiunto.
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi la lira turca è vicina ai minimi storici della crisi valutaria del 2018.
Crescono le preoccupazioni degli investitori rispetto all'assottigliamento delle riserve valutarie nette del paese, scese quest'anno da 40 MLD a 25 MLD.

"Stanno cercando di fare molte cose e allo stesso tempo stanno cercando di mantenere bassi i tassi di interesse e la valuta stabile ma non hanno le riserve", ha affermato Peter Kisler, direttore del gestore di portafoglio emergente presso North Asset Management.
"L'unica cosa che mi impedisce di essere più pessimista è la possibilità che riceveranno un'altra linea di scambio dalla Federal Reserve", ha aggiunto.
Occasioni sui bond in valuta? Continuo a non vederle
 

m.m.f

Forumer storico
Oggi la lira turca è vicina ai minimi storici della crisi valutaria del 2018.
Crescono le preoccupazioni degli investitori rispetto all'assottigliamento delle riserve valutarie nette del paese, scese quest'anno da 40 MLD a 25 MLD.

"Stanno cercando di fare molte cose e allo stesso tempo stanno cercando di mantenere bassi i tassi di interesse e la valuta stabile ma non hanno le riserve", ha affermato Peter Kisler, direttore del gestore di portafoglio emergente presso North Asset Management.
"L'unica cosa che mi impedisce di essere più pessimista è la possibilità che riceveranno un'altra linea di scambio dalla Federal Reserve", ha aggiunto.


...non è tutto stupido ...non ha come dire l'espressione di Maduro ecco...:-D:-D:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto