Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
L'economia va malino e la Lira è in condizioni disastrate.
Nelle casse della banca centrale i dollari scarseggiano (e gli euro li vedono con il binocolo).
Vedremo se ci sarà uno scivolone sui bond in diritto estero.
Erdogan continua a fare lo sborone.
Le faccende non girano per il verso giusto, ma io sono positivo (sui bond in $).
Erdogan accusa i colpi della speculazione internazionale.
Ha richiamato la Oruc Reis e riapre il dialogo con la Grecia: le guerre "costano" e il nuovo Maometto II non ha i denari per sostenerle.
Tra un pò dovrà fare i conti con l'economia reale.
Se vorrà stare in sella, non dovrà però intavolare trattative con il FMI.
Non vedo altro modo.
L'hanno sostenuta ed hanno buttato dalla finestra le riserve della banca centrale.
L'altro giorno Albairak ha detto che è un vantaggio (la moneta debole): doveva lasciarla andare due anni fa.
Adesso la lira si trova ancora a quei livelli ... ma senza i MLD di $ nelle casse.
L'economia va malino e la Lira è in condizioni disastrate.
Nelle casse della banca centrale i dollari scarseggiano (e gli euro li vedono con il binocolo).
Vedremo se ci sarà uno scivolone sui bond in diritto estero.
Erdogan continua a fare lo sborone.
Le faccende non girano per il verso giusto, ma io sono positivo (sui bond in $).
io invece piuttosto che positivo/negativo sono posizionato
sulla 2034 in $
per questo sento il fuochino
anche se continua a stupirmi il fatto che quoti sopra la pari e anche parecchio
mi rimane un mistero o una fregatura all'orizzonte
...questo il punto si trovano nel peggior momento con le casse vuote .capire come ne esce.Tra l'altro mi pare non emettano neanche bond viste le condizioni ai quali dovrebbero emetterli.Non è che è finito in cul de sac?
...questo il punto si trovano nel peggior momento con le casse vuote .capire come ne esce.Tra l'altro mi pare non emettano neanche bond viste le condizioni ai quali dovrebbero emetterli.Non è che è finito in cul de sac?
In questi giorni, visti i movimenti della Lira, credo che la Banca Centrale sia intervenuta più volte ... gettando dalla finestra altra valuta pregiata.
Se ne esce semplicemente alzando i tassi di interesse e dando una stretta ai movimenti di capitale: in altre parole bisogna vietare ai turchi di continuare a concambiare lire per dollari ed euro.