Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

conclusione: ci svegliamo veramente con un bond a 50?

L'economia va malino e la Lira è in condizioni disastrate.
Nelle casse della banca centrale i dollari scarseggiano (e gli euro li vedono con il binocolo).
Vedremo se ci sarà uno scivolone sui bond in diritto estero.
Erdogan continua a fare lo sborone.

Le faccende non girano per il verso giusto, ma io sono positivo (sui bond in $).

...questi sembrano tenere,il perchè da qualche parte ci sarà...

Erdogan accusa i colpi della speculazione internazionale.

Ha richiamato la Oruc Reis e riapre il dialogo con la Grecia: le guerre "costano" e il nuovo Maometto II non ha i denari per sostenerle.
Tra un pò dovrà fare i conti con l'economia reale.

Se vorrà stare in sella, non dovrà però intavolare trattative con il FMI.

...riguardo a questa hai sempre sostenuto che devono lasciarla svalutare.

Non vedo altro modo.
L'hanno sostenuta ed hanno buttato dalla finestra le riserve della banca centrale.

L'altro giorno Albairak ha detto che è un vantaggio (la moneta debole): doveva lasciarla andare due anni fa.
Adesso la lira si trova ancora a quei livelli ... ma senza i MLD di $ nelle casse.

L'economia va malino e la Lira è in condizioni disastrate.
Nelle casse della banca centrale i dollari scarseggiano (e gli euro li vedono con il binocolo).
Vedremo se ci sarà uno scivolone sui bond in diritto estero.
Erdogan continua a fare lo sborone.

Le faccende non girano per il verso giusto, ma io sono positivo (sui bond in $).
io invece piuttosto che positivo/negativo sono posizionato
sulla 2034 in $
per questo sento il fuochino
anche se continua a stupirmi il fatto che quoti sopra la pari e anche parecchio
mi rimane un mistero o una fregatura all'orizzonte :-?

...questo il punto si trovano nel peggior momento con le casse vuote .capire come ne esce.Tra l'altro mi pare non emettano neanche bond viste le condizioni ai quali dovrebbero emetterli.Non è che è finito in cul de sac?

In questi giorni, visti i movimenti della Lira, credo che la Banca Centrale sia intervenuta più volte ... gettando dalla finestra altra valuta pregiata.

Se ne esce semplicemente alzando i tassi di interesse e dando una stretta ai movimenti di capitale: in altre parole bisogna vietare ai turchi di continuare a concambiare lire per dollari ed euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto