Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

si deve capire perchè ci sono 2 bond ebrd in try scadenti entrambi a dicembre (quasi lo stesso giorno) uno con cedola 15% che si compra a 99 e l'altro con cedola 17% che si compra a 93!! Boh.

Dai ieri la try non si è assolutamente ripresa anzi...e così vedo anche i bond in usd. Pensavo ci sarebbe stato un ritracciamento parziale.
la frittata l'ha fatta di nuovo...

mettere argentina e libano accanto alla Turchia denota profonda e inescusabile ignoranza finanziaria

P.S.: se da FOL ti sei riciclato qui per venire a scrivere minkiate , puoi tranquillamente tornare all'ovile

Perchè non sai cosa succede al rapporto debito estero/PIL quando un sistema finanziario con le tipologie della Turchia esaurisce le riserve, inverte la curva dei rendimenti e subisce una fuga di capitali.

The Turkey 5 Years CDS value is 303.58 (last update: 23 Mar 2021 10:45 GMT+0).

This value reveals a 5.06% implied probability of default, on a 40% recovery rate supposed.

CDS value changed -6.1% during last week, +7.61% during last month, -47.87% during last year.

Current CDS value is close to 1 year minimum value

Ma,sono aggiornati???

E' molto interessante. Dopo l'Argentina, il Libano e il Venezuela, stanno per aprire una nuova tonnara in Turchia per il piccolo risparmiatore italiano.
Sarà interessante vedere quanti capitali riusciranno a rastrellare questa volta prima che si chiudano le reti.

...se non ci fossero i tonni non avrebbero inventato le tonnare.Con l'argentina ci sono sicuramente caduti in molti compreso lo scrivente.Bond Libano non penso abbiano avuto un grande appeal invece. Col Venezuela ritengo sono di più quelli che hanno guadagnato...

...se non ci fossero i tonni non avrebbero inventato le tonnare.Con l'argentina ci sono sicuramente caduti in molti compreso lo scrivente.Bond Libano non penso abbiano avuto un grande appeal invece. Col Venezuela ritengo sono di più quelli che hanno guadagnato...

Io penso che forse potrebbero aprire una nuova tonnara in Egitto l'anno prossimo. Se vedi la situazione delle partite correnti, la riduzione delle entrate per servizi turistici già antecedente alla pandemia (per paure di terrorismo?), la rigidità del bilancio pubblico, lo stato delle riserve, potrebbe essere proficuo per attirare investitori sotto le piramidi.
Con il Venezuela è possibile che vi abbia guadagnato il 10-20% degli operatori che le hanno negoziate più volte prima della chiusura delle reti. Applico la percentuale standard di operatori fai da te in guadagno a quegli strumenti finanziari.

Anche i miei familiari finirono in due mastodontiche tonnare tanto tempo fa. Secoli e decenni per ricostituire il capitale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto