Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
Non saprei... Da un lato Erdogan, probabile vincitore (purtroppo), ha già in mano tutte le leve per impedire/soffocare reazioni sopra le righe, dall'altro l'opposizione non pare abbia inclinazioni violente.
Magari semplicemente non sono gradite le due settimane di incertezza da qui al ballottaggio e si scarica per stare tranquilli.
E qualcuno di voi ha questa? US900123BB58
Io ne ho prese davvero poche negli ultimi tempi ma mi sembra che non se ne è parlato in questo thread di questa.
Turkey's market rout deepened on Tuesday amid investor expectations that President Tayyip Erdogan could be able to extend his rule - and his unorthodox economic policies - into a third decade.
Sinan Ogan, the third candidate in the Turkish presidential election, announced that his party will support the candidacy of Kemal Kılıçdaroğlu in the second round.