Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

i tssi sono oltremodo interessanti e penso che la try trarrà vantaggio dalle prox elezioni e dalle ventilate prospettive di ingresso in europa( vere o false che siano ) i miei fogli sono qui
ilprudente/obbligazioni

Xs1014703851

Comprato l'obb. in oggetto a 97,47
Trattasi di una BEI tasso fisso (10.5%) in *Real,:fiu: con scadenza dic. 2017 ...

Ringrazio Fernando perchè l'ho trovata nel BELL'ELENCO che mette a disposizione di noi poveri umani .... :D:D:D :up::up::up::up:

* sorry SE qui del Real non si parlasse ... io comunque domando : Butta bene tenersi un cippino di Real fino al 2017 :mumble: :-?
(tengo già TRY e Rand e con il cambio sono lacrime ....:cool::cool: )

Alla faccia dell'articolo di Bloomberg della prima metà di ottobre postato da me nella pagina precedente, eccone qui uno di oggi dove, alla luce della vittoria politica, c'è già qualche analista che annuncia nuovi target USD/TRY tra 2,72 e 2,60

Come si fa presto a cambiare direzione...

Turkish Lira Rises Most in World as AK Party Win Ends Deadlock - Bloomberg Business

io spero che a quel cambio ci arrivi presto anche in euro visto che alla fine del mese mi scadono 2 bei che non vorrei rollare.:lol:

costretto a rollare le perdite sul cambio erano troppo elevate adesso mi sono posizionato fino al 2020 e vada dove vuole.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto