Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

non seguo molto eventi turchia, ma vedo costantemente cambio eru-$usd..............e penso che che usa vuole piazzare merci devono riallinearsi abbassandolo, quindi try dovrebbe beneficiare..tutte ipotesi ovviamente, va bè non ci ho messo moltissimo, ma neanche poco, sperem bene, bgiornata

Un pò di studio non fa male.
La miglior esperienza è la pratica.
Auguri di buon gain.

Per circa un decennio, Erdogan era riuscito nell’impresa di modernizzare la Turchia, tra l’alto contrastando l’inflazione a due cifre e ricevendo le lodi ufficiali della Banca Mondiale per la sua capacità di triplicare il PIL in una decina di anni.
L’inversione di tendenza si è avuta nell’ultimo quinquennio, in particolare, quando da presidente illuminato ha mostrato un volto ben meno tollerante verso gli oppositori interni e ostile agli alleati della NATO, seminando tensioni geopolitiche a iosa nel Mediterraneo. Gli investitori hanno preso nota e si sono mostrati più cauti nell’investire in Turchia, anche perché nel frattempo la cosiddetta Erdonomics si caratterizzava per erraticità e contrasto tra provvedimenti e obiettivi dichiarati, nonché per l’erosione dell’autonomia sino ad allora garantita a organismi non politici come la banca centrale. Dopo qualche speranza riaccesasi nel novembre scorso, all’atto della nomina di Agbal, il mercato sembra avere del tutto perso fiducia verso Ankara. Il sultano adesso non è più garanzia di buona gestione dell’economia. Anzi.

Un pò di studio non fa male.
La miglior esperienza è la pratica.
Auguri di buon gain.

si certo, anche un pò di kiulo non fa male.........chi ha preso bond con i tassi stellari a breve pure se era ignorante ha goduto:pollicione:
quelli hanno preso momento simile,,,,, spero di aver fatto scelta simile,,,se come dice l'amico la scdenza porta tanta divergenza sto a posto, cambio permettendo si capisce, vi lascio torno sul mio di fol, azionario, buone feste a tutti i credenti

si certo, anche un pò di kiulo non fa male.........chi ha preso bond con i tassi stellari a breve pure se era ignorante ha goduto:pollicione:
quelli hanno preso momento simile,,,,, spero di aver fatto scelta simile,,,se come dice l'amico la scdenza porta tanta divergenza sto a posto, cambio permettendo si capisce, vi lascio torno sul mio di fol, azionario, buone feste a tutti i credenti

Quello è fondamentale.

* Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan continua a "cambiare la guardia" alla banca centrale del paese, questa volta nominando un ex dirigente di Morgan Stanley al comitato di politica monetaria, secondo Bloomberg.

* Mustafa Duman, l'ex direttore esecutivo di Morgan Stanley in Turchia, è stato nominato vice governatore della Banca centrale turca nelle prime ore di martedì, secondo un decreto presidenziale pubblicato sulla Gazzetta del governo turco.
In qualità di vice governatore, Duman sarà uno dei sette membri del comitato di politica monetaria, che decide l'andamento dei tassi di interesse nel Paese.

* Quest'ultimo ha così sostituito Murat Cetinkaya, l'ex amministratore delegato del gruppo Istanbul Stock Exchange (Borsa Istanbul), che è stato vice governatore della banca centrale dall'agosto 2019.

Non vorrai pensare che dipenda dall'emittente

Non vorrai pensare che dipenda dall'emittente

beh........le bei sono super manovrata, hanno da anni piazzato un software più veloce della luce, tnte volte ho dimostrato con screen che è impossibile batterle, prova: metti prezzo sopra in lettera e vedi..........l'occhio non fa in tempo a superare la velocità delle hft, ma puoi fare foto aprendo due book ( con fineco anche 100 volte duplichi) e immortali questi schifosi spenna investitori, che il diavolo si porti la bei negli inferi. ciao, valgo zero, ma non sono scemo

Non pare abbiano ancora capito che qualunque cosa dicano non puo' sortire effetto alcuno quando la fiducia e' andata perduta....contano solo i fatti adesso...ed erduccio in questo e' maestro....in negativo....cmq sia l'impressione e' che comincino ad avvertire i pericoli di tenuta dell'intero sistema finanziario

Users who are viewing this thread

Back
Alto