Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (19 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
a RANDellate bisogna prenderlo st'€ :D:D:D:D almeno fino a Pasqua sperando che Giuda ci venda bene per 9 rand per € e non 30 :D:D:D:D:D:D:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
......................AUGURI DI UN BUON FINE ANNO ...........................

:band::cin::ola::banana:

....................Augurando un fantastico 2010..........................
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
auguri anche a te SAL :up: soprattutto un anno pieno di serenità, perchè se c'è quella dopo le altre cose vengono in automatico ;)
 

sethi

Forumer storico
:party:auguroni di buon anno nuovo e speriamo di non:titanic: ma di volgere le:ciapet: alla mala sorte mi raccomando di non bere troppo altrimenti:-Re la serata invece di concluderla con la moglie da :winner: si finisce o così :corna: o cosi:zzzz: e il giorno dopo:-x ciao a tutti e spero di avervi divertito;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
:D.................incrementata posizione bei 9.625% ...........TRy X il Rand aspetto riposizionamento euro a 11.20
gain proveniente da Crude oil .....................male che vada del gain rimane la cedola:lol::lol:.......................forse:-?;)


Dettaglio eseguito
Quantita' eseguita: 10.000 Try

Prezzo eseguito: 98,65


Cambio contro Try : 2,1783
Data eseguito: 21/12/2009 Ora: 12:55:50

Rateo Maturato percentuale: 7,0407534

inizio anno col botto , in tutti i settori ...........chi ben incomincia è a metà dell'opera:lol::lol::lol:
uscito dalla parte eseguita postata cambio ottimo 2.1486 compreso spese
rimangon in PTF 6k
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
complimenti SL66 io da pensionato aspetto sempre pasqua per i rand e le try lo sai è per portarlo a scadenza senza fretta per le cedole. ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
CIAO ACU, come vedi il ditino è sempre in movimento , anche se
sicuramente come hai letto nel post in risposta a DEVIAD , ad oggi non mi sono sbagliato 2.15 / 2.10 / 2.02 / 2
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
complimenti per l'analisi sulle TRY, io spero si stabilizzino sotto i 2 col tempo cosi si possono incassare le cedole tranquillamente rivalutate anche dal cambio per un operatività da pensionato come piace a me :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto