Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (9 lettori)

a.j.

Nuovo forumer
Eur/Zar 9,25... vediamo se risale ancora un altro po'... mi sa però che per l'affondo sotto i 9 ci vorrà tempo
 

IlPorcospino

Forumer storico
Faccio dormire il lotto IBRD 30Mar11 10,5% con cambio EURZAR = 9,151 al prezzo di 102, tanto mi rende 5,13% ... comincio a pensare a EURTRY che è a 1,955.
 

Airluke

Utente in progress
Per Gaudente

Ciao, cercando qualcosa che mi indicasse la via per investire in reais brasiliani, ho trovato una serie di tuoi post dell'anno scorso su un altro blog, in cui indicavi alcuni titoli quotati alla borsa di francoforte.
Domanda (già fatta ad altri in questo 3d ma rimasta senza risposta chiara): come si fa ad investire in reais brasiliani, e in particolare nei titoli a cui accennavi?

Grazie e a buon rendere
 

SL66

oggi è un altro giorno
incrementato , forte per me , posizione su bei 7.5%
il max lo abbiamo visto in questa settimana .....................
mi aspetto una discesa sotto 9.18/12......................e poi decido
 

a.j.

Nuovo forumer
siamo a 9,31, ma i prezzi dei bond anche oggi mi sembravano altini

non trovi abbai più margine di apprezzamento nel breve la quotazione della lira turca (anche se proprio ora siamo tornati appena sotto 1,95)?
 

IlPorcospino

Forumer storico
Sparato missile EIB 04/15 9,625 valuta TRY prezzo 104,1 cambio 1,9808. Prezzi alti, ma speranza di caduta cambio EURTRY; ho ripetuto operazione già fatta due volte quest'anno a livello cambio intorno a 1,98.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Buon studio

rand.JPG
 

a.j.

Nuovo forumer
EUR/TRY con quota 2 in vista...
1,988 adesso ma abbiamo poco fa superato 1,995...
vediamo il comportamento sulla soglia indicata da SL66 per valutare la strategia più opportuna...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto