TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Come volevasi dimostrare a 27980 anche l'M/M passa short. :down:
A questo punto piena convergenza dei due TS entrambi short/sell :down:
Siamo in perfetta sintonia con i nostri TS: noi come sempre short da 28000.
Il punto di inversione ,che potrebbe essere utilizzato come s/l ,per chi lo desidera è proprio rappresentato, da quota 28050.
Questi i target generati:
27890-27710-27550
Un saluto anche a bingo bongoo :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
jodi ha scritto:
Buongiorno! :)

Chiusi i long. :lol:

Se arriva sui 28400 short anch'io. :down:

Flat al momento.

Saluti a tutti,

jo

Buongiorno anche a te :up:
Parecchio difficile sembra sia tradare oggi...forse c'è troppa paura a bucare verso il basso i 28000 eppure i ts...anche se sono flat non mi danno segnali long..staremo proprio avedere e sono davvero curioso :D se gli stessi oggi topperanno
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
Buongiorno anche a te :up:
Parecchio difficile sembra sia tradare oggi...forse c'è troppa paura a bucare verso il basso i 28000 eppure i ts...anche se sono flat non mi danno segnali long..staremo proprio avedere e sono davvero curioso :D se gli stessi oggi topperanno


Sono tutti in attesa dei dettagli della manovra americana che dovrebbe essere presentata al congresso ..... oltre 700 mld $ l'esborso ..... non si sa da chi..... :rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
ettore_61 ha scritto:
Sono tutti in attesa dei dettagli della manovra americana che dovrebbe essere presentata al congresso ..... oltre 700 mld $ l'esborso ..... non si sa da chi..... :rolleyes:





Buongiorno Ettoruccio uccio uccio... :V
Please...potresti postare un grafico DowJones e spfuture...ti doò il permesso :D
 

jodi

Forumer storico
Il dito prude di nuovo ma credo che aspetterò la chiusura gap in zona 500.

Non mi va di fare lo scalper sul grafo a 1 minuto.

A più tardi,

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto