TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

Caos ha scritto:
Spero che lo facciano,sono long di stoxx da ieri,messo il paracaduto vendendo stanotte mini sp500,che ho chiuso ed adesso sono solo long,cio'messo vicino anche un dax,il mio preferito,ha fatto doppio minimo millimetrico.Adesso o mai più.............volatilità forte,ma sperem

Spero che non hai cambiato la tua visione di medio. L'ora della verità si avvicina :cool: , anche se gli zozzoni vogliono far credere che questi minimi possano bastare. I supporti in grado di arginare questa discesa sono 20000 Fib e 5250 DAX

Clic ha scritto:
Spero che non hai cambiato la tua visione di medio. L'ora della verità si avvicina :cool: , anche se gli zozzoni vogliono far credere che questi minimi possano bastare. I supporti in grado di arginare questa discesa sono 20000 Fib e 5250 DAX

Di medio sempre short profondo,oggi mi riferisco a roba passeggera,comunque Bush ha deluso:

Intervento lampo del presidente Usa, 2 minuti in Tv: "Stiamo lavorando al piano con il Congresso. Il piano e' grosso, perche' abbiamo un grosso problema. Ma nonostante le differenze, l'intenzione di risolverlo, c'e'. Come americani, ce la faremo".

Ripeto Bush ha deluso,occhio al dato delle 16,00,ma il mercato vuole salire,il future sp500 è tornato a 1200,dove l'ho venduto stanotte all ore 03,00

mi stra frullando un'idea...vediamo che ne pensate....riflettiamo un tantino...secondo voi possono mandare tutto a put.... anche perchè mancherebbe prova di appello....risposta ovvia:no...quindi ciò significa piano salvataggio approvato..ossigeno per le borse eccetera eccetera...solo x i più duri: LONG OVERNIGHT... :up: e ci becchiamo il gap di apertura lunedì prox.....vediamo i nostri ts che faranno di qui a breve..io l'ho lanciata l'ideuzza...... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto