TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
mi stra frullando un'idea...vediamo che ne pensate....riflettiamo un tantino...secondo voi possono mandare tutto a put.... anche perchè mancherebbe prova di appello....risposta ovvia:no...quindi ciò significa piano salvataggio approvato..ossigeno per le borse eccetera eccetera...solo x i più duri: LONG OVERNIGHT... :up: e ci becchiamo il gap di apertura lunedì prox.....vediamo i nostri ts che faranno di qui a breve..io l'ho lanciata l'ideuzza...... :D

ciao Curioso :)

tutto a put...tane ovviamente non ce lo mandano e prima o poi te lo tirano su di 6000 o 8000 pt per la partenza di un pluriennale.... il problema è azzeccare il timing.... chi è che ha il coraggio di rischiare LONG out of timing che prima di partire si potrebbero fare altri 3000-4000 pt in giu' dicendo che tanto poi torna su di 6000-8000pt?

p.s.: oltre a colui che su questo forum conosciamo tutti.... ?

curioso ha scritto:
mi stra frullando un'idea...vediamo che ne pensate....riflettiamo un tantino...secondo voi possono mandare tutto a put.... anche perchè mancherebbe prova di appello....risposta ovvia:no...quindi ciò significa piano salvataggio approvato..ossigeno per le borse eccetera eccetera...solo x i più duri: LONG OVERNIGHT... :up: e ci becchiamo il gap di apertura lunedì prox.....vediamo i nostri ts che faranno di qui a breve..io l'ho lanciata l'ideuzza...... :D

...azzo..........non si possono inserire neanche gli ordini.... :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto