TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
mi stra frullando un'idea...vediamo che ne pensate....riflettiamo un tantino...secondo voi possono mandare tutto a put.... anche perchè mancherebbe prova di appello....risposta ovvia:no...quindi ciò significa piano salvataggio approvato..ossigeno per le borse eccetera eccetera...solo x i più duri: LONG OVERNIGHT... :up: e ci becchiamo il gap di apertura lunedì prox.....vediamo i nostri ts che faranno di qui a breve..io l'ho lanciata l'ideuzza...... :D

Secondo me è l'unica cosa da tentare,come dici tu,è il long over,i mericani hanno l'acqua alla gola,che sicuramente nel WE spareranno l'accordo sul piano di salvataggio,questi son capaci di un +8 lunedi',bisogna tentare.

aleale ha scritto:
ciao Curioso :)

tutto a put...tane ovviamente non ce lo mandano e prima o poi te lo tirano su di 6000 o 8000 pt per la partenza di un pluriennale.... il problema è azzeccare il timing.... chi è che ha il coraggio di rischiare LONG out of timing che prima di partire si potrebbero fare altri 3000-4000 pt in giu' dicendo che tanto poi torna su di 6000-8000pt?

p.s.: oltre a colui che su questo forum conosciamo tutti.... ?

ciao grandissimo ale.....è grande onore averti qui con un post estremamente sintetico ma che la dice davvero lunga :D e che condivido quasi in toto..tu penso saprai che io opero fidandomi ciecamente (o quasi)dei miei ts e se gli stessi mi diranno che è giunto il time entrerò senza paura...il fatto che i 27000 hanno tenuto alla grande..penso possa essere considerato un preciso segnale..poi come ben tu mi insegni in borsa mai dire mai...però in conclusione penso che quel time :up: (quantomeno momentaneo e transitorio)sia davvero arrivato o quasi :cool:

anonimus08 ha scritto:
entrato long sp fut. 1197, meglio usare la piatta yenkee mai ke si blocca, sono proprio di un altro pianeta, almeno per questo.
:lol:

kiuso 1202.75 a 1203 ci sta' un muretto se passa lì salgono, mah meglio incassare e poi vedem.
:)

curioso ha scritto:
ciao grandissimo ale.....è grande onore averti qui con un post estremamente sintetico ma che la dice davvero lunga :D e che condivido quasi in toto..tu penso saprai che io opero fidandomi ciecamente (o quasi)dei miei ts e se gli stessi mi diranno che è giunto il time entrerò senza paura...il fatto che i 27000 hanno tenuto alla grande..penso possa essere considerato un preciso segnale..poi come ben tu mi insegni in borsa mai dire mai...però in conclusione penso che quel time :up: (quantomeno momentaneo e transitorio)sia davvero arrivato o quasi :cool:

attualmente sono piu' per il quasi che per l'arrivato.... il dubbio è se si ripartirà dall' area 25500 già vista oppure da area 23500/24000 in modo fulmineo.... ci sono alcuni segnali che mi fanno pensare ad un nuovo affondo prima di un reversal....

comunque occhio all'area 26900 dalla prossima settimana.... se cede, sono
1222440496animal.gif
da
1222440525varie21.gif

Ciao Ale, sono il primo a non crederci (e sbaglio) ma i miei Ts costruiti sui minimi, massimi e chiusure di giornata fra venerdì scorso e lunedì sono entrati tutti e tre in acquisto.

Cmq come non avessi detto nulla.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto