TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (4 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Chiuso short a 27580 + 260 ticks oh yes...
Segnalo che i due indicatori si sono posizionati flat....il che potrebbe stare a significare che momentanemanete la discesa è finita e potrebbe azzardarsi un long cosa che sto meditando di fare... :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Chiuso short a 27580 + 260 ticks oh yes...
Segnalo che i due indicatori si sono posizionati flat....il che potrebbe stare a significare che momentanemanete la discesa è finita e potrebbe azzardarsi un long cosa che sto meditando di fare... :up:



LONG 27580 andremo overnight :up:
e speriamo bene :p sempre flat i nostri due gioiellini :cool: :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Giornata quella di oggi iniziata davvero male... :sad: ben due operazioni sbagliate che ci hanno fatto perdere rispettivamente 260 e 80 ticks( questi 80 ticks avrei potuto proprio evitarmeli se non avessi inserito lo s/l come mio solito operare).
Mah pazienza...sul finale e grazie ai nostri gioiellini abbiamo recuperato 260 ticks.
Mancano all'appello quindi i famigerati 80 ticks che speriamo di recuperare lunedì prossimo:per cui oggi strano ma vero (per qualcuno :D ) registriamo una perdita).
Anche oggi la nostra analisi ha trovato piena conferma nel mercato e anche oggi range al ribasso non solo centrato ma beccati un target 27630 e un secondo 27510 mancato per appena 25 miseri ticks.
Attualmente come comunicato long da 27580 ma non supportato al momento dai gioiellini che risultano essere entrambi flat.
Non mi resta a questo punto che augurarvi buon weekend e salutare tutti gli intervenuti (con alcuni di loro mi scuso per non avere risposto).Agli amici che, invece, mi hammo messaggiato in privato spero di rispondere mp tra domani e dopodomani tempo e famiglia permettendo. :ciao: :V :lol: :cool: :p :p :lol: :) :D
 

robom1

Forumer storico
curioso ha scritto:
Eccoci giunti al consueto appuntamento pre-Wall.
Attualmente flat dopo la 2° cannatura.
Permane la situazione di divergenza dei due indicatori.
M/P short
M/M flat.
Abbiamo provato allora ad interrogare i nostri ts e ne è venuto fuori quanto segue:
range al ribasso :
27710(già fatto)-27500
range al rialzo:
28170(già fatto)-28370
A lume di naso propendo per la tesi del range al ribasso e ciò anche nella considerazione che a 27840 l'indicatore M/M passerebbe pure lui short/sell creando così la perfetta convergenza.
Non solo: passerebbe long l'indicatore M/P al raggiungimento di quota 28140(al momento improbabile) e l'M/M resterebbe flat.
Le probabilità maggiori al momento appaiono pertanto quelle dello short/sellStaremo a vedere ovviamente se il mercato è d'accordo con quanto sopra.
E io pronto a rientrare o :down: o :up:



Della serie... alla caccia del reverse engineering...
Alle ore 14.22 secondo il mio "curioso ts" l'm/p doveva essere long, ma chissa forse curiosando meglio... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto