TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (2 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
gianda ha scritto:
abbastanza, curioso.
La più toccante fù la giornata del 11/09/2001, e anche se tu puoi ben immaginare da che parte stavo, adoro il ribasso, ad un certo orario credo verso le 16.15 chiusi tutte le posizioni al ribasso e non operai per 15 gg, mi sentivo uno sciacallo ad approffitare di quella situazione...
Basta ricordi ragazzi, i prossimi ve li racconto davanti al camino prima di andare a nanna :)
tornando a noi io non lo vedo così forte qst rimbalzo...



In BORSA mai dire mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:
neanch'io francamente ma non capisco perchè si debba operare a tutti i costi e specie se i miei gioiellini ts sono al momento divergenti e se improvvisamente potrebbe scoppiare il mercato o come giovedì scorso :down: o come lunedì scorso :up: e poi già il gain l'abbiamo fatto mai essere ingordi ed avidi :cool:
 

emacoach

Forumer storico
gianda ha scritto:
abbastanza, curioso.
La più toccante fù la giornata del 11/09/2001, e anche se tu puoi ben immaginare da che parte stavo, adoro il ribasso, ad un certo orario credo verso le 16.15 chiusi tutte le posizioni al ribasso e non operai per 15 gg, mi sentivo uno sciacallo ad approffitare di quella situazione...
Basta ricordi ragazzi, i prossimi ve li racconto davanti al camino prima di andare a nanna :)
tornando a noi io non lo vedo così forte qst rimbalzo...

confermo :up:
pensa che qual giorno fu il mio primo fib :eek:

uscii anche io perchè non mi piaceva fare gain sulle morti di qualcuno :sad:
 

mirco

Forumer attivo
gianda ha scritto:
Mirco non sò di che mare si tratti, ma visto quanto quota adesso "chiudi guadagna e pesca" :D :D :D
maledetto, ho voglia di veleggiare e qst weekend il meteo è l'inferno :sad: :sad: :sad:
Vabbè, chiuso anche se l'impressione era ottima per restare, pranziamo senza derivati sullo stomaco (che fanno male e sono anche indigesti) ed andiamo a rilassarci.
Buon week end a tutti.
 

gianda

Nuovo forumer
debutto terribile emacoach...
ma se sei ancora qui debbo dedurre che te la cavi bene :up:
ragazzi vado a pranzo e mi sa che per oggi non entro, ma se dovessi scommettere, tanto per non smentirmi, :down: :down: :down:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
:D


Yes flat perchè non c'è convergenza al momento dei miei ts. :D
Nuovi ordini mercato:
28200 LONG
28500 SHORT

Se non eseguiti entro le ore 14,00 verranno entrambi revocati :cool:



LONG 28200...oh yes....fra un po' gainizizziamo di nuovo :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
LONG 28200...oh yes....fra un po' gainizizziamo di nuovo :cool:



Long chiuso a 28250=+ altri 50 ticks.
Avremmo senz'altro potuto chiudere meglio ma l'importante è che anche in questo caso abbiamo fatto gain e superato la nostra media quotidiana dei 100 ticks:+ 130 oggi proprio niente male :cool:
Adesso flat e solita divergenza nostri indicatori-ts :up: Pausa pranzo e appuntamento come al solito prima dell'apertura di Wall :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Consueto appuntamento preapertura Wall :D con una variante oggi.
Considerate il presente post come l'ultimo di questa settimana. :V
Infatti, mannaggia al dentista che mi ha spostato l'appuntamento: dalle ore 15,00 circa non potrò più seguire i mercati. :sad:
Pazienza :V
Noi sempre flat
M/P long con i target che abbiamo indicato
M/M flat che passa a long a quota 28400.
Abbiamo interrogato come al solito i nostri gioiellini-ts:
range al ribasso:
28120(già fatto)-28000
range al rialzo:
28445(già fatto)-28550

Attualmente siamo quasi a metà del guado(anche se più vicini al range del ribasso) e ciò denota anche la profonda incertezza degli operatori se andare :up: o se andare :down: .
Il tutto inevitabilmente risulterà legato ai dati americani delle 14,30 e dell'apertura di Wall.
Operativamente parlando potrebbe aprirsi un long sui valori del nostro range al ribasso ovvero intorno ai 28000 e potrebbe aprirsi uno short sui 28500 perchè se supera nuovamente quota 28400 il max sarà ineluttabilmente perforato verso l'alto.

Ieri ci eravamo lasciati con questo interrogativo:
Inizio settimana + 1940 ticks ci arriviamo o non ci arriviamo domani a quota 2000 ticks?
Risposta:siamo arrivati dall'inizio di settimana a quota+ 2070 ticks :cool:

Buon trading a tutti e buon weekend. A lunedì prox :ciao: :D :) :V :cool: :lol: :up: :-o :ops: :p
 

megano

Banned
curioso ha scritto:
Consueto appuntamento preapertura Wall :D con una variante oggi.
Considerate il presente post come l'ultimo di questa settimana. :V
Infatti, mannaggia al dentista che mi ha spostato l'appuntamento: dalle ore 15,00 circa non potrò più seguire i mercati. :sad:
Pazienza :V
Noi sempre flat
M/P long con i target che abbiamo indicato
M/M flat che passa a long a quota 28400.
Abbiamo interrogato come al solito i nostri gioiellini-ts:
range al ribasso:
28120(già fatto)-28000
range al rialzo:
28445(già fatto)-28550

Attualmente siamo quasi a metà del guado(anche se più vicini al range del ribasso) e ciò denota anche la profonda incertezza degli operatori se andare :up: o se andare :down: .
Il tutto inevitabilmente risulterà legato ai dati americani delle 14,30 e dell'apertura di Wall.
Operativamente parlando potrebbe aprirsi un long sui valori del nostro range al ribasso ovvero intorno ai 28000 e potrebbe aprirsi uno short sui 28500 perchè se supera nuovamente quota 28400 il max sarà ineluttabilmente perforato verso l'alto.

Ieri ci eravamo lasciati con questo interrogativo:
Inizio settimana + 1940 ticks ci arriviamo o non ci arriviamo domani a quota 2000 ticks?
Risposta:siamo arrivati dall'inizio di settimana a quota+ 2070 ticks :cool:

Buon trading a tutti e buon weekend. A lunedì prox :ciao: :D :) :V :cool: :lol: :up: :-o :ops: :p

tutto molto bene ma a me risulta +2080ticks
 

emacoach

Forumer storico
gianda ha scritto:
debutto terribile emacoach...
ma se sei ancora qui debbo dedurre che te la cavi bene :up:
ragazzi vado a pranzo e mi sa che per oggi non entro, ma se dovessi scommettere, tanto per non smentirmi, :down: :down: :down:

benone grazie :D
 

Users who are viewing this thread

Alto