TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

gianda

Nuovo forumer
ragazzi vi ho visto così convinti con i vs. long che ho deciso di non shortare a 28400 :-?
chissà se lunedi mattina vi benedirò o viceversa...
di sicuro weekend più rilassato :V :V :V
ciao a tutti
 
Buona sera a tutti, sono un nuovo iscritto di questo forum ma nn nuovo ai forum di finanza. Opero principalmente sul minifuture e non disdegno forex, qualche titolo spmib sotto speculazione e qualche future quotato all'Eurex.
Sono convinto di potermi trovare bene qui.
Ciao e a lunedi :ciao:
 

nic.73

Forumer attivo
Forse il mercato mi smentirà già dalla prossima ottava, ma secondo me la base per il rally è ormai pronta. Attendo conferma a rottura di 29.200.
 

lobotomy

Forumer attivo
nic.73 ha scritto:
Forse il mercato mi smentirà già dalla prossima ottava, ma secondo me la base per il rally è ormai pronta. Attendo conferma a rottura di 29.200.

Oddio, un altro sovversivo longhista, non sai bello, che ho l'esclusiva per dire certe cose e attirarmi il fango dei CORTI.............. di fiuto!!!!!

:D :D :D :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Interessanti e procausa le ultime notizie fornite dagli illuminati ai mezzi stampa.

"Il credito è cmq paralizzato da una valanga di trilioni di dollari di buco, debbono uscire fuori o si fallisce, il tempo a venire sarà ancora a sfavore del ripristino della fiducia sui mercati."


Pane per i miei denti, musica per le mie orecchie.


Dai che da lunedi in poi finalmente si crolla.

FORSE...........!!! :D :D
 

Leo's

Forumer storico
lobotomy ha scritto:
Interessanti e procausa le ultime notizie fornite dagli illuminati ai mezzi stampa.

"Il credito è cmq paralizzato da una valanga di trilioni di dollari di buco, debbono uscire fuori o si fallisce, il tempo a venire sarà ancora a sfavore del ripristino della fiducia sui mercati."


Pane per i miei denti, musica per le mie orecchie.


Dai che da lunedi in poi finalmente si crolla.

FORSE...........!!! :D :D
Ma non eri long a oltranza? :-?
 

lobotomy

Forumer attivo
Leo's ha scritto:
Ma non eri long a oltranza? :-?


Io ti posto quello che vuoi sentirti dire, a mò di battuta, non va ben nemmeno cosi? :D
Un po di interpretazione!!!!

Sul thread del mio ghetto puoi conoscere il mio pensiero in concreto e dal 16 luglio monomarca. :D

At Salut
 

Users who are viewing this thread

Alto