rikirix Raddrizzatore di banane 16 Aprile 2021 #21 bluck ha scritto: ah scusa, sai come, quando si parla di pesce mi ci ficco Clicca per allargare... Come si suol dire "piatto ricco glielo ficco"....
bluck ha scritto: ah scusa, sai come, quando si parla di pesce mi ci ficco Clicca per allargare... Come si suol dire "piatto ricco glielo ficco"....
bluck Forumer storico 16 Aprile 2021 #22 rikirix ha scritto: Come si suol dire "piatto ricco glielo ficco".... Clicca per allargare... più piatto rikkio direi
rikirix ha scritto: Come si suol dire "piatto ricco glielo ficco".... Clicca per allargare... più piatto rikkio direi
a323109 Trafficante 16 Aprile 2021 #23 score and Jones ha scritto: Stai rubando il rame dalla ferrovia? Clicca per allargare... No, costruiamo impianti elettrici su larga scala.
score and Jones ha scritto: Stai rubando il rame dalla ferrovia? Clicca per allargare... No, costruiamo impianti elettrici su larga scala.
franky1 Forumer storico 16 Aprile 2021 #24 a323109 ha scritto: No, costruiamo impianti elettrici su larga scala. Clicca per allargare... Occhio a non prendere la scossa neh.
a323109 ha scritto: No, costruiamo impianti elettrici su larga scala. Clicca per allargare... Occhio a non prendere la scossa neh.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #25 a323109 ha scritto: No, costruiamo impianti elettrici su larga scala. Clicca per allargare... Pensavo fossi a casa in pensione o a fare il michelasso.
a323109 ha scritto: No, costruiamo impianti elettrici su larga scala. Clicca per allargare... Pensavo fossi a casa in pensione o a fare il michelasso.
a323109 Trafficante 16 Aprile 2021 #26 score and Jones ha scritto: Pensavo fossi a casa in pensione o a fare il michelasso. Clicca per allargare... Volevo licenziarmi, tanto soldi ne ho. Ma mi hanno convinto a restare.
score and Jones ha scritto: Pensavo fossi a casa in pensione o a fare il michelasso. Clicca per allargare... Volevo licenziarmi, tanto soldi ne ho. Ma mi hanno convinto a restare.
bluck Forumer storico 16 Aprile 2021 #27 a323109 ha scritto: Volevo licenziarmi, tanto soldi ne ho. Ma mi hanno convinto a restare. Clicca per allargare... Bello lavorare per passione. Ti volano via le giornate come niente.
a323109 ha scritto: Volevo licenziarmi, tanto soldi ne ho. Ma mi hanno convinto a restare. Clicca per allargare... Bello lavorare per passione. Ti volano via le giornate come niente.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Aprile 2021 #28 a323109 ha scritto: Volevo licenziarmi, tanto soldi ne ho. Ma mi hanno convinto a restare. Clicca per allargare... allora l' azienda ci tiene a te, siine orgoglioso. Mai visto cercare di convincere a restare uno poco capace.
a323109 ha scritto: Volevo licenziarmi, tanto soldi ne ho. Ma mi hanno convinto a restare. Clicca per allargare... allora l' azienda ci tiene a te, siine orgoglioso. Mai visto cercare di convincere a restare uno poco capace.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Aprile 2021 #29 ForexNick ha scritto: allora l' azienda ci tiene a te, siine orgoglioso. Mai visto cercare di convincere a restare uno poco capace. Clicca per allargare... Sarà stata la moglie ......... avercelosempre in casa....
ForexNick ha scritto: allora l' azienda ci tiene a te, siine orgoglioso. Mai visto cercare di convincere a restare uno poco capace. Clicca per allargare... Sarà stata la moglie ......... avercelosempre in casa....
Claire ἰοίην 16 Aprile 2021 #30 Io ero di riposo, ma ho avuto la vitale necessità di stare fuori, nel verde, in silenzio e con il mio fidato Amico.
Io ero di riposo, ma ho avuto la vitale necessità di stare fuori, nel verde, in silenzio e con il mio fidato Amico.