TUTTI i CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA

ma lascia stare ma quale polemica tu ti innamori sempre delle persone mai dei fatti.....

ma secondo te...con 200 euro a tonnellata perchè napoli è pulita.....?? perchè paga il paese e la camorra è contenta....quindi contenta quella contenti tutti....o credi davvero che un caxxetto come magistris sia in grado e abbia le palle di contrapporsi alla camorra..dai ranger....salta sò dala pianta....

siccome non sono un tuttologo :-o mi informero' su questi ipotetici intrallazzi :wall: oppure l'ex magistrato ha trovato uno stratagemma per superare il problema .....la camorra come so io ...gestiva le discariche esistenti :wall::wall: ecco perche' le porta fuori le monnezze :help:

siccome non sono un tuttologo :-o mi informero' su questi ipotetici intrallazzi :wall: oppure l'ex magistrato ha trovato uno stratagemma per superare il problema .....la camorra come so io ...gestiva le discariche esistenti :wall::wall: ecco perche' le porta fuori le monnezze :help:

dovresti trovare qualcosa anche su un articolo del corriere....qq mese addietro....nemmeno io sono tuttologo.....anzi.....ma il detto del "gobbo" : a pensar male di fà peccato ma spesso ci si indovina...è sempre attuale....:wall:

addirittura al nord ci sono discariche che potrebbero accogliere rifiuti campani.....a prezzi inferiori visto che sono più vicine...ma non è fattibile...perchè se una discarica del nord ritira detti rifiuti....chissà perchè.....si incendia....potrei farti nomi ma meglio che evito.......:rolleyes:

e che ci vuoi fare...cosi è....

COSA DEVE FARE SUBITO NUOVO GOVERNO=asta freq digitale terrestre+carbon tax +eliminazione cip6 per raffinerie e termovalorizz+AGENDA DIGITALE E GREEN ECONOMY+reintroduzione falso in bilancio+aggravamento pena reato ambientale+abbassamento a 300 euro contante+eliminazione irap per aziende in perdita+cred fiscale per chi assume e investe+creazione di cassa dep e prestiti quale banca publica per cartelle fondiarie e obbligazioni x obbligare banche a erogare e a bassi tassi+ introduzione forte cauzione per chi in attesa giudizio per svuota carceri eccetto reati gravi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto