TUTTI i CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA

:D:D Ciao Magiel.
Anche io l'ho pensato :D. Avrà detto: "Mi vogliono morto... bene, faccio affondare anche loro!".
Ma forse è più probabile che iè rode così tanto l'ipotesei che vinca Bersani, che si scenderebbe a patti anche con la krukkona :-o:D:D

allora riconferma la teoria che quel piccolo nano del caxxo pensa anche questa volta solo ed esclusivamente agli affari suoi o a sue ripicche personali......

d'accordo non ho mai pensato che ci fossero politici che pensavano al paese (forse tranne quelli della costitizione..vedi benigni) ma cosi sfacciatamente...

certo che però......che campagna elettorale patetica.......votatemi vi tolgo l'imu.....caxxo dopo che l'hanno votata pochi mesi addietro.......da sputargli in faccia proprio.....:wall:

il pdl sta prendendo tempo ....e dicono che vogliano allungare la legislatura ....200 emendamenti sulla l. stabilita':wall: ......mi sa che si sono pentiti di farlo cadere:D , perche' ora monti ha la scusa legittima per mandarli a quel paese e schierarsi con l'altra parte ....rischia di rimanere isolato il nano .....intanto crescono altri movimenti ...gli arancioni per esempio ...demagistris , ingroia e altri cittadini di sana e robusta costituzione fisica :bow::bow: bersani dice che dopo il voto aprira' in centro .....fatti 2 conti e vedi chi rimarra' escluso :D

eccolo:eek: oggi sorride :lol: dice :- magiel ,aspetta e vedrai :D

il tuo :D amico ..tanto pulito....manda i rifiuti napoletani in olanda....pagando più di 200 euro alla tonnellata....e indovina da chi sono controllati i mezzi che portano i rifiuti lassù...?! certo non da opere pie.......:-o

e fidati.....sò cosa dico....

minghia ancora che discutete di monti e lo zio porco :-o

ma sparatevi na sega :d:

le vere politiche si fanno altrove queste son le politiche che ci fanno credere :d:

ma si infatti non dobbiamo nemmeno perdere tempo con ste cre.tini....:wall:

tho!

c'e' da comprare tds grecia a go go :D

Grecia: S&P alza rating a "B-" da SD, outlook stabile (RCO)

Per l'agenzia Atene non e' piu' in "default selettivo" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - S&P ha alzato il rating della Grecia da "SD", cioe' default selettivo, a "B-", con outlook stabile. La decisione viene alla luce del buon esito dell'operazione di riacquisto del debito portata a termine nei giorni scorsi dal governo di Atene e dalla decisione della comunita' internazionale di versare gli aiuti promessi. Secondo quanto reso noto oggi da un funzionario del governo greco, entro domani sara' completato il versamento alla Grecia della tranche di aiuti finanziari per 34,3 miliardi di euro a cui dovrebbero aggiungersi nel corso del primo semestre 2013 ulteriori 14,8 miliardi. Corrado Poggi cop-Y-

[email protected]

(RADIOCOR) 18-12-12 18:15:14 (0446)news 3 NNNN

sto' meditando seriamente di comprarmi 100k grecia 20137 lo paghi 30 e mi pare che stacchi il 12% . mi faccio la pensione tanto e' piu' probabile che ci cacciano a noi che no la grecia che sta' a 90 :d:

tho!

c'e' da comprare tds grecia a go go :D

Grecia: S&P alza rating a "B-" da SD, outlook stabile (RCO)

Per l'agenzia Atene non e' piu' in "default selettivo" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - S&P ha alzato il rating della Grecia da "SD", cioe' default selettivo, a "B-", con outlook stabile. La decisione viene alla luce del buon esito dell'operazione di riacquisto del debito portata a termine nei giorni scorsi dal governo di Atene e dalla decisione della comunita' internazionale di versare gli aiuti promessi. Secondo quanto reso noto oggi da un funzionario del governo greco, entro domani sara' completato il versamento alla Grecia della tranche di aiuti finanziari per 34,3 miliardi di euro a cui dovrebbero aggiungersi nel corso del primo semestre 2013 ulteriori 14,8 miliardi. Corrado Poggi cop-Y-

[email protected]

(RADIOCOR) 18-12-12 18:15:14 (0446)news 3 NNNN

può essere come dici...ma non mi fido....anche nel 2010 dicevano che la grecia sarebbe uscita dalla cacchetta...e intanto le banche tedesceh vendevano a mani basse.......:wall:......e poi...per ridare quei soldi...ma quanto caxxo di feta devono vendere.....:lol:

sto' meditando seriamente di comprarmi 100k grecia 20137 lo paghi 30 e mi pare che stacchi il 12% . mi faccio la pensione tanto e' piu' probabile che ci cacciano a noi che no la grecia che sta' a 90 :d:

se molla monti e viene eletto grilletto sicuro...la cicciona ci disereda.....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto