TUTTI i CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA

può essere come dici...ma non mi fido....anche nel 2010 dicevano che la grecia sarebbe uscita dalla cacchetta...e intanto le banche tedesceh vendevano a mani basse.......:wall:......e poi...per ridare quei soldi...ma quanto caxxo di feta devono vendere.....:lol:

tu che hai da fare un caxxo trovami isin del 37 o 40 grecia . poi ragiono :up:

c'e' da farci la pensione qui :d:

il tuo :D amico ..tanto pulito....manda i rifiuti napoletani in olanda....pagando più di 200 euro alla tonnellata....e indovina da chi sono controllati i mezzi che portano i rifiuti lassù...?! certo non da opere pie.......:-o

e fidati.....sò cosa dico....

senti , sono spariti i rifiuti x strada a napoli :eek:..... dai tempi di prodi era un problema mondiale ..... ora tutto risolto :eek:

preferisco i de magistris al 99% del parlamento italiano .....poi se vogliamo fa polemica e altra cosa ..... :wall::wall: ci vorrebbe silpla , la bocca della verita' :D

...oh....questa vuole che gli porto fuori la spazzatura...ma come si permette...non sà chi sono...:-o

vado subito gioia.....:bow:

torno...

senti , sono spariti i rifiuti x strada a napoli :eek:..... dai tempi di prodi era un problema mondiale ..... ora tutto risolto :eek:

preferisco i de magistris al 99% del parlamento italiano .....poi se vogliamo fa polemica e altra cosa ..... :wall::wall: ci vorrebbe silpla , la bocca della verita' :D

ma lascia stare ma quale polemica tu ti innamori sempre delle persone mai dei fatti.....

ma secondo te...con 200 euro a tonnellata perchè napoli è pulita.....?? perchè paga il paese e la camorra è contenta....quindi contenta quella contenti tutti....o credi davvero che un caxxetto come magistris sia in grado e abbia le palle di contrapporsi alla camorra..dai ranger....salta sò dala pianta....

può essere come dici...ma non mi fido....anche nel 2010 dicevano che la grecia sarebbe uscita dalla cacchetta...e intanto le banche tedesceh vendevano a mani basse.......:wall:......e poi...per ridare quei soldi...ma quanto caxxo di feta devono vendere.....:lol:

io è tutta l'estate che la mangio :wall::wall: ancora stanno col qulo xterra :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto