Tutti i venerdì a quest'ora del pomeriggio...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tanto un giorno farà tutte le sciocchezze che tu adesso le stai impedendo di fare, solo così si cresce davvero, sbattendo il naso. Ciò che conta è non romperselo. :)
Le farà, le farà
:)

Fino a pochi mesi fa l'idea di un paio di figli adolescenti in contemporanea (il figlio ha 18 mesi in più e quindi saranno adolescenti insieme:D ) mi faceva un po' paura. Adesso non vedo l'ora di vedere che giovane uomo e che giovane donna diventeranno, passando anche attraverso le lotte, le polemiche, le stupidaggini.:)

:clap:
In bocca al lupo:D

Alla fine con la piccola non c'era verso, per cui l'ho messa al letto con me :rolleyes:
Lo so, lo so, non va bene, però dovevo sopravvivere.

Tanto un giorno farà tutte le sciocchezze che tu adesso le stai impedendo di fare, solo così si cresce davvero, sbattendo il naso. Ciò che conta è non romperselo. :)

Io continuo tutt'ora a non usare quasi il fon. Non do manco buon esempio :lol:

Chissà come saranno le mie figlie da grandi :eek:

Mi son ricordato adesso che da bambino mi piaceva tantissimo il rumore del phon, non ero normale neanche allora :-o

Mi son ricordato adesso che da bambino mi piaceva tantissimo il rumore del phon, non ero normale neanche allora :-o

Mia figlia è abituata al phon.
Ha capelli lunghissimi. Praticamente da sempre.
E, per forza, in inverno, debbo usare il phon.

Anche perché i capelli sciolti, lungo la schiena, bagnaticci, le bagnano, ovviamente anche i vestiti.
E non mi pare il caso, a marzo

che è successo?

E' troppo complicato da spiegare.

Mi sento una cieca che cammina, con 86 di pressione massima, su una corda, senza rete sotto, tesa sopra ad un burrone profondo un paio di chilometri.
Ho provato a chiedere aiuto. Chi potrebbe non lo fa. Chi vorrebbe non ne ha i mezzi.

Così rende l'idea?:-o

E' troppo complicato da spiegare.

Mi sento una cieca che cammina, con 86 di pressione massima, su una corda, senza rete sotto, tesa sopra ad un burrone profondo un paio di chilometri.
Ho provato a chiedere aiuto. Chi potrebbe non lo fa. Chi vorrebbe non ne ha i mezzi.

Così rende l'idea?:-o
Perfettamente :brr:
Mi dispiace :(:vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto