inthemoney
46
e te ne dico ancora una........se scendono infretta così...... significa ke hanno polli a sufficienza ....e continueranno a scendere...sempre più infretta ... a seconda di quanto i mm riescono a piazzare...
Come i grani di un rosario. Uno legato all’altro, tenuti insieme da un filo rosso che porta inesorabilmente a Berlusconi: è questo il berlusconismo!!!!!Un sistema di piaceri, di favori (sovvenzioni ai partiti e non solo) in cambio il governo legifera a favore di attività, di appalti, di nomine, ecc. E’ il sottobosco gestito da Gianni Letta, attraverso le banche di Verdini e con il silenzio-assenzo di Tremonti, il quale in cambio di ciò ha chiesto ed ottenuto LA BANCA DEL SUD,(e non solo) dove la Lega di Bossi ci vuole sguazzare. A cominciare dall’Alitalia, poi a seguire il G8 (fallito), il terremoto (fallito), l’eolico (fallito), il nucleare (fallito), il ponte sullo stretto (fallito), la TAV (militarizzata),Gheddafi (fallito), Putin (gas, gasdotti, centali elettriche, e scambi vari di ragazze minorenni…a breve si saprà qualcosa con l’arrivo in Italia di Lavitola), c’è il capitolo delle spese militari, con La Russa alla “difesa” delle spese folli. Insomma, l’iceberg mostra come al solito solo la punta, aspettiamo notizie di cronaca che riguarderanno l’ENI, l’ENEL, la RAI.
quoto tuttoCome i grani di un rosario. Uno legato all’altro, tenuti insieme da un filo rosso che porta inesorabilmente a Berlusconi: è questo il berlusconismo!!!!!Un sistema di piaceri, di favori (sovvenzioni ai partiti e non solo) in cambio il governo legifera a favore di attività, di appalti, di nomine, ecc. E’ il sottobosco gestito da Gianni Letta, attraverso le banche di Verdini e con il silenzio-assenzo di Tremonti, il quale in cambio di ciò ha chiesto ed ottenuto LA BANCA DEL SUD,(e non solo) dove la Lega di Bossi ci vuole sguazzare. A cominciare dall’Alitalia, poi a seguire il G8 (fallito), il terremoto (fallito), l’eolico (fallito), il nucleare (fallito), il ponte sullo stretto (fallito), la TAV (militarizzata),Gheddafi (fallito), Putin (gas, gasdotti, centali elettriche, e scambi vari di ragazze minorenni…a breve si saprà qualcosa con l’arrivo in Italia di Lavitola), c’è il capitolo delle spese militari, con La Russa alla “difesa” delle spese folli. Insomma, l’iceberg mostra come al solito solo la punta, aspettiamo notizie di cronaca che riguarderanno l’ENI, l’ENEL, la RAI.
quoto tutto
peccato che fra qualche mese questi ritorneranno ancora tutti ,come salvatori della patria, con mister B come presidente del consiglio.
Diamo solo il tempo a MONTI di fare la riforme delle pensioni di introdurre la nuova Ici, la patrimoniale,la tassa sul bollo x le auto di media cilindrata e l'aumento dell'iva...........RIPETO SOLO QUALCHE MESE