unlui Cymbius ! 21 Agosto 2013 #121 cicoriabagnata ha scritto: Io credo in te, paperino mio Clicca per allargare... non c'e' da credere a nessuno amico mio il bluff deve continuare senza se e senza ma i signori del vapore non ci fanno schiattare sarebbero idioti
cicoriabagnata ha scritto: Io credo in te, paperino mio Clicca per allargare... non c'e' da credere a nessuno amico mio il bluff deve continuare senza se e senza ma i signori del vapore non ci fanno schiattare sarebbero idioti
unlui Cymbius ! 21 Agosto 2013 #122 mi gioco le palle del cicorione che il dollaro in serata rompe 1,34
cicoriabagnata Forumer storico 21 Agosto 2013 #123 unlui ha scritto: non c'e' da credere a nessuno amico mio il bluff deve continuare senza se e senza ma i signori del vapore non ci fanno schiattare sarebbero idioti Clicca per allargare... E' ovvio che il tapering è solo una illusione, ma quando tradi con future diventa irrilevante come vettore del mercato.
unlui ha scritto: non c'e' da credere a nessuno amico mio il bluff deve continuare senza se e senza ma i signori del vapore non ci fanno schiattare sarebbero idioti Clicca per allargare... E' ovvio che il tapering è solo una illusione, ma quando tradi con future diventa irrilevante come vettore del mercato.
cicoriabagnata Forumer storico 21 Agosto 2013 #124 1644 livello bestiale: sotto short, se lo recupera spara 1-2 giorni.
unlui Cymbius ! 21 Agosto 2013 #125 cicoriabagnata ha scritto: 1644 livello bestiale: sotto short, se lo recupera spara 1-2 giorni. Clicca per allargare... le banche americane se ne fottono in primis bac quasi verde
cicoriabagnata ha scritto: 1644 livello bestiale: sotto short, se lo recupera spara 1-2 giorni. Clicca per allargare... le banche americane se ne fottono in primis bac quasi verde
cicoriabagnata Forumer storico 21 Agosto 2013 #126 unlui ha scritto: le banche americane se ne fottono in primis bac quasi verde Clicca per allargare... ti sei ncaponito: il trend è short al momento
unlui ha scritto: le banche americane se ne fottono in primis bac quasi verde Clicca per allargare... ti sei ncaponito: il trend è short al momento
unlui Cymbius ! 21 Agosto 2013 #127 cicoriabagnata ha scritto: ti sei ncaponito: il trend è short al momento Clicca per allargare... mah e' tutto relativo i cani da mo' che scendono . il nostrano venerdi dove stava? ora e' proprio da una spinta dei cani che confido , visto che ora da noi si litiga politicamente ma a fine mese siamo a 18 k Ultima modifica: 21 Agosto 2013
cicoriabagnata ha scritto: ti sei ncaponito: il trend è short al momento Clicca per allargare... mah e' tutto relativo i cani da mo' che scendono . il nostrano venerdi dove stava? ora e' proprio da una spinta dei cani che confido , visto che ora da noi si litiga politicamente ma a fine mese siamo a 18 k
cicoriabagnata Forumer storico 21 Agosto 2013 #129 unlui ha scritto: mah e' tutto relativo i cani da mo' che scendono . il nostrano venerdi dove stava? ora e' proprio da una spinta dei cani che confido , visto che ora da noi si litiga politicamente ma a fine mese siamo a 18 k Clicca per allargare... ...oppure a 15600
unlui ha scritto: mah e' tutto relativo i cani da mo' che scendono . il nostrano venerdi dove stava? ora e' proprio da una spinta dei cani che confido , visto che ora da noi si litiga politicamente ma a fine mese siamo a 18 k Clicca per allargare... ...oppure a 15600
cicoriabagnata Forumer storico 21 Agosto 2013 #130 unlui ha scritto: inoltre spiegami perche' il dax sta' sempre li? Clicca per allargare... Flussi dai pigs ed emergenti a porti più sicuri.
unlui ha scritto: inoltre spiegami perche' il dax sta' sempre li? Clicca per allargare... Flussi dai pigs ed emergenti a porti più sicuri.