tutti sicuri e convinti che si scenda ..........

Infatti cosa ?

Infatti tu l'hai aperto e infatti l'hai pure chiuso...in loss :eek::bow::D

E siccome però prima di chiuderlo t'è scappato di scrivere che entro domani avremmo dovuto essere a 16700 punti, ora che fai, inversione a 180° ? :V

Ti piacciono i testacoda ? :eeh:
certo che ho chiuso in loss lo shottino mi ha fottuto la finta rottura up come ora fotteranno la finta rottura down :)

ma sempre con copertura . a me scappa mai un caxxo credimi :) e ragiono con la mia testa sempre :eeh:

Ultima modifica:
Dott. Bruno, mi permette un appunto? anzi due..

non le fa specie il dow j. sotto i 15.000 pt
e un +70% in 8 mesi del composite? il quale a 3600 è su un fibo di lunghissimo (a metà della candelona trim 1999 bolla hi tech) importante..

buona serata

Dott. Bruno, mi permette un appunto? anzi due..

non le fa specie il dow j. sotto i 15.000 pt
e un +70% in 8 mesi del composite? il quale a 3600 è su un fibo di lunghissimo (a metà della candelona trim 1999 bolla hi tech) importante..

buona serata
michi a me fa specie un cross che non pone limite e un bond sempre sotto il 2,50 .

tutto il resto lo lascio agli esperti :)

a me questo dice una cosa . che i cani a prescindere dalle chiacchere continuano a mantenere una politica super espansiva :) ignorando tutto e tutti . poi se si vuol scommettere contro si faccia pure. quest' anno quando ero shot sempre in culo lo presi sempre da long no quasi mai :)

a oggi mi pare che permane questo scenario con tutte le trappole del caso :)

Ultima modifica:
michi a me fa specie un cross che non pone limite e un bond sempre sotto il 2,50 .

tutto il resto lo lascio agli esperti :)

a me questo dice una cosa . che i cani a prescindere dalle chiacchere continuano a mantenere una politica super espansiva :) ignorando tutto e tutti . poi se si vuol scommettere contro si faccia pure. quest' anno quando ero shot sempre in culo lo presi sempre da long no quasi mai :)

a oggi mi pare che permane questo scenario con tutte le trappole del caso :)

un ritracciamento fisiologico, tipico dei grandi rialzi non è contemplato o secondo te è già terminato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto