TUTTO COMINCIA iN UN ATTIMO, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... QUANDO

Allegati

• z33181.jpg
    z33181.jpg
    46,5 KB · Visite: 1.767
L'importante è che ci si ritrovi al ristorante :-o

:yeah:

Perfetto, andiamo qua (non è proprio a Carpi, ma abbastanza vicino) Osteria di Rubbiara (Modena): Orari di apertura e di acquisto prodotti tradizionali modenesi

Il tipo è un "personaggio": quando entri ci sono le cassettine (tipo banca) per mettere i cellulari, senno non entri

Fino a qualche anno fa (ora non lo fa più), seviva sempre prima gli uomini, poi le donne solo DOPO che avevano finito gli uomini, e solo se ne avanzava:lol: (è vero non è uno scherzo)

Una volta uno gli ha chiesto se faceva del pesce, lui gli ha risposto: "scusi lei qua vede il mare"? (giuro che è vero)

Perfetto, andiamo qua (non è proprio a Carpi, ma abbastanza vicino) Osteria di Rubbiara (Modena): Orari di apertura e di acquisto prodotti tradizionali modenesi

Il tipo è un "personaggio": quando entri ci sono le cassettine (tipo banca) per mettere i cellulari, senno non entri

Fino a qualche anno fa (ora non lo fa più), seviva sempre prima gli uomini, poi le donne solo DOPO che avevano finito gli uomini, e solo se ne avanzava:lol: (è vero non è uno scherzo)

Una volta uno gli ha chiesto se faceva del pesce, lui gli ha risposto: "scusi lei qua vede il mare"? (giuro che è vero)

Bello:up: vengo anche io

In bici...fino a Carpi:titanic:, tu vuoi che io muoro??
Comunque ieri per fare prima non mi sono neanche tolto il pigiama e ho scollinato tutte le langhe, ma tu non c'eri:mad::moglie:
:eek::eek::lol:
Ma se mentre aspettavo mi sono scofanata da sola quasi un pandoro :rolleyes::rolleyes::sad::sad:

:eek::eek: Dalla descrizione il tizio non mi sta molto simpatico :-o:moglie:

Eppoi senza telefono faccio giusto la doccia :-o:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto