Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
idem solo a 61,75 (il MM a 61,25 non me le ha date) !!! sempre mezzo punto sopra :wall::D

Al prossimo raduno pago io i caffè:D

Cmq BPVN a 61/62 era un regalo. Ma anche a 70 è buona. Se non succedono cataclismi, ad aprile (dopo i bilanci) credo che rimpiangeremo questi prezzi. Magari mi sbaglio.

A chi piacessero i 4xCMS10-2, c'è Alpha in offer a 52,5/54. Fissa la cedola a febbraio. Ipotizzando che il tasso sia quello di ieri (6,9%), presa a 52,5 vorrebbe dire un rendimento lordo del 13%:eek:
 

Metriko

Forumer attivo
Al prossimo raduno pago io i caffè:D

Cmq BPVN a 61/62 era un regalo. Ma anche a 70 è buona. Se non succedono cataclismi, ad aprile (dopo i bilanci) credo che rimpiangeremo questi prezzi. Magari mi sbaglio.

A chi piacessero i 4xCMS10-2, c'è Alpha in offer a 52,5/54. Fissa la cedola a febbraio. Ipotizzando che il tasso sia quello di ieri (6,9%), presa a 52,5 vorrebbe dire un rendimento lordo del 13%:eek:
Sarebbe interessante , ma come sta messa la alpha, la grecia si sta riprendendo ma appena adesso, la banca in particolare come se la passa ?
 

AAAA47

Forumer storico
E INTANTo unicredit continua a callare (questo non era sub, quindi immagino lo facciano per risparmiare sugli interessi step up)

UNICREDIT - Bond issue - IT0004304728


PRESS RELEASE

BOND ISSUE
cod. ISIN IT0004304728

UniCredit informs that in accordance with the Bond Terms "UNICREDITO ITALIANO S.P.A. 2008 -
2013 OBBLIGAZIONI A CINQUE ANNI STEP UP CALLABLE" SERIE 10, the same will be fully
repaid in advance on 25 th January 2010.
The redemption before due date will take place at par value without charges.
We also inform that the redemption will take place by Intermediaries participant to Monte Titoli,
Centralized Administration Services in accordance with the article 29 of DL 24 th June 1998, 213.
The bonds will cease to bear interest starting from the date of 25 th January 2010.

Milan, January 8, 2010

UniCredit S.p.A
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sarebbe interessante , ma come sta messa la alpha, la grecia si sta riprendendo ma appena adesso, la banca in particolare come se la passa ?

Se cerchi indietro con chiave di ricerca "Alpha", avevo postato qualche notizia. Ha appena chiuso con successo un auk e ha fatto utili fino al 30/9.
 

Metriko

Forumer attivo
Al prossimo raduno pago io i caffè:D

Cmq BPVN a 61/62 era un regalo. Ma anche a 70 è buona. Se non succedono cataclismi, ad aprile (dopo i bilanci) credo che rimpiangeremo questi prezzi. Magari mi sbaglio.

A chi piacessero i 4xCMS10-2, c'è Alpha in offer a 52,5/54. Fissa la cedola a febbraio. Ipotizzando che il tasso sia quello di ieri (6,9%), presa a 52,5 vorrebbe dire un rendimento lordo del 13%:eek:
grazie varoon

tu a quanto sei dentro ?
cmq paga una cedola tf del 6 quest 'anno vero ?
Io ne vorrei prendere un po', per ora come 4* irs10-2 ho solo la axa XS0210434782
 

Zorba

Bos 4 Mod
grazie varoon

tu a quanto sei dentro ?
cmq paga una cedola tf del 6 quest 'anno vero ?
Io ne vorrei prendere un po', per ora come 4* irs10-2 ho solo la axa XS0210434782

La sto accumulando un pochino alla volta (53, 54, 51) oggi a 52,5. Credo che la media sia 52,5/53.
Credo sia una delle poche rimaste indietro.

Paga la cedola del 6% a feb 2010 e poi diventa cms10-2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto