Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
quale è questa max ???:-?

il titolo Ut2 a cui Max si riferisce dovrebbe essere questo:

Dresden ut2 DE000A0GVS76 (ora è commerz, cedole cumulative, non sta pagando cedole al momento)

Venduta a 58,1

Ora mi pento :D

Venduto Ing 127 a 57,5 comprato Ba w70 a 52

ragazzi così mi aizzate:D:D
stavo pensando anche io a una cosa simile, però visto che è una quantità importante, ho paura che riesco a vendere e poi non riesco a comprare al prezzo che volevo...

perlatro forse Ing un altro paio di punti se li potrebbe pure fare...
sto pensando:mumble::mumble::mumble::reading::reading::reading:

intanto ho chiamato iw, per il ricontatto. speriamo si sbrighino....
ho preso una decisione...

Ing 127 su euronext ora torna sui massimi di giornata a 59

nik.sala

Money Never Sleeps

Dresden ut2 DE000A0GVS76 (ora è commerz, cedole cumulative, non sta pagando cedole al momento)

stavo pensando anche io a una cosa simile, però visto che è una quantità importante, ho paura che riesco a vendere e poi non riesco a comprare al prezzo che volevo...

...inizia con una bella metà bos !!!
Avessi ing, l'avrei già fatto !!!:D

nik.sala

Money Never Sleeps

sto pensando:mumble::mumble::mumble::reading::reading::reading:

avevo capito bene allora.
ma non è perpetua quella :-o

AAAA47

Forumer storico
Io non sono d'accordo. Credo che sia una casualità che sia salita prima Ing e poi BA. Fra le 2 preferisco BA. IMHO. Certo che se uno avesse azzeccato tutti i timing :futuro:prima tutto su Ing a ABn al 31/12, poi adesso tutto su BA avrebbe fatto bingo... Vediamo a febbraio post AUK di UCG come saranno messe. Sono curioso.

gira tutto sul discorso della call
a 50, la probabilita' di call e' pari a zero (con call al 2011 avrebbe un rendimento , ad occhio direi del 50% annuo :eek:)
come scrissi tempo fa, se il m ercato dovesse anche solo cominciare a credere nella call (e io al momento non vedo motivi per i quali non debba essere fatta...), i 70 sono dietro l'angolo

Topgun1976

Guest
TOP :eek: così facendo me intrighi...;)

Per me BA ed Erste sono ancora a buon prezzo! ci sto facendo un pensierino!:D

O Qlc sà qlc di Opa sui T1 Ing,o queste valutazioni sono esagerate,basti pensare che Abn 4,31 quota Meno di Ing 3,6,e storicamente è sempre stata sopra di 3-4 Punti

Se Abn valesse 60 bid allora Ing a 57 sarebbe Ok,,,,,,,,,,Ma Abn a 55-57 e Ing A 57-59 non ha senso..............

Cosi Come Dpb Cms a 72-73 e Axa Cms 71-74............Axa di Quanti Noch di rating è superiore a Dpb?

Un 'altro Irs ancora leggermente Indietro è La Z1 Dpb.........

Sia Chiaro sono Solo miei Ragionamenti Sballati:lol:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotazioni aggiornate Ing XS0356687219

Ragazzi, qualcuno ha quotazioni aggiornate su questa in oggetto?

Grazie:)

ferdo

Utente Senior
O Qlc sà qlc di Opa sui T1 Ing,o queste valutazioni sono esagerate,basti pensare che Abn 4,31 quota Meno di Ing 3,6,e storicamente è sempre stata sopra di 3-4 Punti

Se Abn valesse 60 bid allora Ing a 57 sarebbe Ok,,,,,,,,,,Ma Abn a 55-57 e Ing A 57-59 non ha senso..............

Cosi Come Dpb Cms a 72-73 e Axa Cms 71-74............Axa di Quanti Noch di rating è superiore a Dpb?

Un 'altro Irs ancora leggermente Indietro è La Z1 Dpb.........

Sia Chiaro sono Solo miei Ragionamenti Sballati:lol:
E se fosse che ABN che è rimasta un po' indietro ?!?!
Mi sembra che marcino a strattoni, un po' l'una un po' l'altra ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto