quale è questa max ???
Venduta a 58,1
Ora mi pento
Venduto Ing 127 a 57,5 comprato Ba w70 a 52
il titolo Ut2 a cui Max si riferisce dovrebbe essere questo:
Dresden ut2 DE000A0GVS76 (ora è commerz, cedole cumulative, non sta pagando cedole al momento)
ragazzi così mi aizzate
stavo pensando anche io a una cosa simile, però visto che è una quantità importante, ho paura che riesco a vendere e poi non riesco a comprare al prezzo che volevo...
perlatro forse Ing un altro paio di punti se li potrebbe pure fare...
il titolo Ut2 a cui Max si riferisce dovrebbe essere questo:
Dresden ut2 DE000A0GVS76 (ora è commerz, cedole cumulative, non sta pagando cedole al momento)
ragazzi così mi aizzate
stavo pensando anche io a una cosa simile, però visto che è una quantità importante, ho paura che riesco a vendere e poi non riesco a comprare al prezzo che volevo...
perlatro forse Ing un altro paio di punti se li potrebbe pure fare...
sto pensando
sai quanto quota nik?...anche io son d'accordo, non per niente l'ultimo incremento fatto lunedi sulla gemella 290 a 61 l'ho fatto appena in tempo mi sa.
Le avevo più alte, ora ho 3 lotticini pmc 64,40, e chi li molla più
Io non sono d'accordo. Credo che sia una casualità che sia salita prima Ing e poi BA. Fra le 2 preferisco BA. IMHO. Certo che se uno avesse azzeccato tutti i timing prima tutto su Ing a ABn al 31/12, poi adesso tutto su BA avrebbe fatto bingo... Vediamo a febbraio post AUK di UCG come saranno messe. Sono curioso.
Venduto Ing 127 a 57,5 comprato Ba w70 a 52
TOP così facendo me intrighi...
Per me BA ed Erste sono ancora a buon prezzo! ci sto facendo un pensierino!
E se fosse che ABN che è rimasta un po' indietro ?!?!O Qlc sà qlc di Opa sui T1 Ing,o queste valutazioni sono esagerate,basti pensare che Abn 4,31 quota Meno di Ing 3,6,e storicamente è sempre stata sopra di 3-4 Punti
Se Abn valesse 60 bid allora Ing a 57 sarebbe Ok,,,,,,,,,,Ma Abn a 55-57 e Ing A 57-59 non ha senso..............
Cosi Come Dpb Cms a 72-73 e Axa Cms 71-74............Axa di Quanti Noch di rating è superiore a Dpb?
Un 'altro Irs ancora leggermente Indietro è La Z1 Dpb.........
Sia Chiaro sono Solo miei Ragionamenti Sballati