Topgun1976
Guest
scusa quantotanto a che prezzo le bawag sono interessato anch' io, grazie.
14,75
scusa quantotanto a che prezzo le bawag sono interessato anch' io, grazie.
Buon pomeriggio a tutti , ho aperto il conto IW , ho fatto un'operazione sulle P (OTC) ed ho pagato una botta di commissioni senza senso.
0.19 % fisso senza massimo , questi son pazzi , meglio se continuo ad operare con Banco Popolare.
Posso essere indiscreto e chiedere che commissioni avete con IW x questo mercato?
ma con il banco quanto paghi?Buon pomeriggio a tutti , ho aperto il conto IW , ho fatto un'operazione sulle P (OTC) ed ho pagato una botta di commissioni senza senso.
0.19 % fisso senza massimo , questi son pazzi , meglio se continuo ad operare con Banco Popolare.
Posso essere indiscreto e chiedere che commissioni avete con IW x questo mercato?
Sono indiscreto anch'io...col Banco Popolare si acquistano le perpetual e che commissioni applicano?
Come avevo postato circa un mese fà ed avevo suscitato un vespaio, ( ed anche preso x contaballe) , con Banco Pop. ho delle condizioni particolari : 0,07% + €4 ad eseguito .
Quindi con il taglio da 50K di Lottomatica che ho comprato avrei pagato circa 39€ di commissioni , con IW me ne hanno presi 100 tondi
Poichè le commissioni con IW si possono trattare , vorrei avere un riferimento.
Buon pomeriggio a tutti , ho aperto il conto IW , ho fatto un'operazione sulle P (OTC) ed ho pagato una botta di commissioni senza senso.
0,07% + €4 ad eseguitoCome avevo postato circa un mese fà ed avevo suscitato un vespaio, ( ed anche preso x contaballe) , con Banco Pop. ho delle condizioni particolari : 0,07% + €4 ad eseguito .
Quindi con il taglio da 50K di Lottomatica che ho comprato avrei pagato circa 39€ di commissioni , con IW me ne hanno presi 100 tondi
Come avevo postato circa un mese fà ed avevo suscitato un vespaio, ( ed anche preso x contaballe) , con Banco Pop. ho delle condizioni particolari : 0,07% + €4 ad eseguito .
Poichè le commissioni con IW si possono trattare , vorrei avere un riferimento.