Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
ti dico subito che con iw, sotto 0,10 non si riesce ad andare, e se te lo fanno tendono a metterti un minimo alto, tipo 20-25 euro:wall::wall::sad::sad:

Grazie Bos.

Saranno anche matti, ma sono le condizioni contrattuali (non le avevi viste?), anzi sarebbero 0,199% vedi anche http://www.investireoggi.it/forum/co...e-vt42562.html

Ho aperto il conto concordando delle commissioni fisse ad 10€ ad eseguito , sicuramente c'è stato un malinteso, poichè con l'operatre io ho inteso su tutti i mercati, mentre mi sono state applicate solo x MTA -MOT- Extra Mot , non per TLX e OTC , peccato che avessi specificato che operavo su OTC e che il mio Pft è al 90% di OTC.

Se si ravvedono bene se nò torno ad operare con BP.

P.S. Grazie a tutti x le info . Lo 0,10% con tetto massimo 20 / 25 è accettabile.

quantotanto

Forumer attivo

P.S. Grazie a tutti x le info . Lo 0,10% con tetto massimo 20 / 25 è accettabile.

Veramente Bosmeld parlava di commissioni minime :)

Piuttosto, visto che potrei essere interessato ad aprire un conto con BP, potresti postarne gli eventuali lati negativi?
Ad. esempio, la tassazione delle perpetual ti risulta applicata al 12,5%?
Sono celeri nell'eseguire l'ordine?
Hanno un numero verde per dare gli ordini?

Penso che le tue risposte interessino a tutti...:)

steff

Forumer storico
Quotazioni aggiornate

Scusate ma le quotazioni nel FOGLIO di Mais/Negus sono ferma al 25.02.10

Si potrebbero aggiornare?

zeta59

Forumer storico
Veramente Bosmeld parlava di commissioni minime :)

Piuttosto, visto che potrei essere interessato ad aprire un conto con BP, potresti postarne gli eventuali lati negativi?
Ad. esempio, la tassazione delle perpetual ti risulta applicata al 12,5%?
Sono celeri nell'eseguire l'ordine?
Hanno un numero verde per dare gli ordini?

Penso che le tue risposte interessino a tutti...:)

Tassazione 12,5%

Operartività mediocre , nessun numero verde, telefoni all'operatore di filiale il quale chiede il prezzo all'ufficio titoli e di conseguenza inserisci l'ordine.

In genere mi danno denaro / lettera per il quale senza esagerare si riesce ad inserire l'ordine 10/20 cent sotto o sopra a secondo se compro o vendo.

Se ci provi a mettere un ordine troppo basso o alto finisce che ti becchi 4€ di ineseguito.

I problemi sorgono quando l'operatore è impegnato , è uscito a prendere il caffè con un cliente, è al telefono con la nonna che non gli hanno ancora accreditato la pensione , ecc..., x il quale prima di avere un prezzo ci passa la mattinata.

Di quì l'intento di operare con IW, ma per 70 x 2 = 140€ di differenza di commissioni aspetto che l'operatore si liberi :D :D

Spero di aver reso l'idea , dipende molto da quanto è oberata di lavoro la filiale con la quale intendi operare , se solo una decina di frequentatori del 3ad operasse con la stessa filiale non oso pensare cosa succederebbe.:D

bosmeld

Forumer storico
Grazie Bos.

Saranno anche matti, ma sono le condizioni contrattuali (non le avevi viste?), anzi sarebbero 0,199% vedi anche http://www.investireoggi.it/forum/co...e-vt42562.html

Ho aperto il conto concordando delle commissioni fisse ad 10€ ad eseguito , sicuramente c'è stato un malinteso, poichè con l'operatre io ho inteso su tutti i mercati, mentre mi sono state applicate solo x MTA -MOT- Extra Mot , non per TLX e OTC , peccato che avessi specificato che operavo su OTC e che il mio Pft è al 90% di OTC.

10 euro fissi su otc non te li faranno mai, il meglio è lo 0,10% con MINIMO 20-25 euro.

se sei bravo forse ti fanno lo 0,10% con minimo 5 euro. ma la vedo dura...

io nei giorni prossimi probabilmente andrò a chiedere ad una banchetta locale, che c'è nella mia città, anche se a dire il vero, volevo evitare...

le banchette cooperative se abiti sul posto, non sono il massimo di segretezza....:(:(

quantotanto

Forumer attivo
Tassazione 12,5%

Operartività mediocre , nessun numero verde, telefoni all'operatore di filiale il quale chiede il prezzo all'ufficio titoli e di conseguenza inserisci l'ordine.

In genere mi danno denaro / lettera per il quale senza esagerare si riesce ad inserire l'ordine 10/20 cent sotto o sopra a secondo se compro o vendo.

Se ci provi a mettere un ordine troppo basso o alto finisce che ti becchi 4€ di ineseguito.

I problemi sorgono quando l'operatore è impegnato , è uscito a prendere il caffè con un cliente, è al telefono con la nonna che non gli hanno ancora accreditato la pensione , ecc..., x il quale prima di avere un prezzo ci passa la mattinata.

Di quì l'intento di operare con IW, ma per 70 x 2 = 140€ di differenza di commissioni aspetto che l'operatore si liberi :D :D

Spero di aver reso l'idea , dipende molto da quanto è oberata di lavoro la filiale con la quale intendi operare , se solo una decina di frequentatori del 3ad operasse con la stessa filiale non oso pensare cosa succederebbe.:D

Molto chiaro ed esaustivo, grazie.
Sono gli stessi problemi che ho io...:)
Però almeno i 4 euri per l'ineseguito fatteli levare...

Vet

Forumer storico
Unicredit tornerà quest'anno a distribuire un dividendo nonostante i dati 2009 saranno ancora deboli e con accantonamenti importanti. Secondo il consensus elaborato dagli analisti, la banca dovrebbe archiviare il 2009 con un margine di interesse di 17,4 miliardi di euro, in calo dai 19,3 miliardi del 2008, e un utile netto di 1,326 miliardi, dai precedenti 4,01 miliardi.

Per il solo quarto trimestre 2009, invece, Unicredit dovrebbe registrare una lieve perdita, 4 milioni di euro, dai 505 milioni di euro nello stesso periodo 2008. Più che sul risultato netto, spiega un analista di una sim milanese, il mercato si focalizzerà sull'andamento del margine di interesse, ormai da trimestri in trend discendente. Il consensus elaborato da 28 broker stima un margine di interesse a 3,967 miliardi di euro, in calo dai 5,256 miliardi del quarto trimestre 2008: si tratta del terzo trimestre consecutivo di flessione.

Saranno ancora elevati gli accantonamenti, che dovrebbero oscillare intorno ai 2,2 miliardi di euro, in crescita rispetto ai 2,1 miliardi del terzo trimestre dell'anno.

In compenso, Unicredit tornerà a distribuire un dividendo che, secondo le stime, dovrebbe aggirarsi intorno a 0,028 euro per azione. Un atto quasi dovuto dopo che i soci hanno messo mano al portafoglio per ricapitalizzare la banca per due volte in due anni.

Con l'assestarsi dei mercati finanziari, andrà scemando anche l'utile da trading che dovrebbe registrare un saldo positivo per 288 milioni di euro, in netto calo rispetto ai 715 milioni del terzo trimestre. Il dato è comunque superiore al quarto trimestre 2008, in piena tempesta finanziaria, quando la divisione Investment banking di Unicredit registrò una perdita di 1,2 miliardi di euro.

Gli analisti sembrano puntare più sulla qualità dei risultati che sulla quantità: meglio vedere un bilancio con un risultato netto in negativo, ma con segni positivi a livello di commissioni e impieghi. Sarebbe una vera inversione di tendenza, spiega un analista, segno che il sentiment del settore bancario sta migliorando. Per tornare a rivedere gli utili del 2008, Unicredit dovrà attendere il 2011, quando, secondo il consensus degli analisti, realizzerà oltre 4 miliardi di utile, destinato poi a salire oltre i 5 miliardi a fine 2012.

Nel 2011 torneranno a crescere gli impieghi e la dinamica degli accantonamenti andrà pian piano normalizzandosi, passando dagli oltre 8,4 miliardi del 2009 ai 5,5 del 2011, fino a scendere sotto tale livello nel 2012.

Intanto notizie positive giungono dall'Est Europa: Pekao, la prima banca della Polonia, ha diffuso i dati trimestrali leggermente sopra le attese. Sotto il cappello delle attività polacca sono custodite anche quelle in Ucraina,che nei primi nove mesi hanno contribuito per il 30,9% sull'utile netto e per il 5,7% a livello di margine di intermediazione.

Nel dettaglio, Pekao Bank ha registrato un utile netto trimestrale di 611,8 milioni di zloty, in calo di circa il 15%, ma meglio delle attese del mercato che si attendeva 595 milioni di zloty. L'intero 2009 si è chiuso con un utile netto di 2,41 miliardi, meglio dei 2,39 miliardi stimati dagli analisti. A impattare positivamente sul bilancio di Unicreditsarà anche la rivalutazione della divisa polacca che nell'ultimo anno ha guadagnato il 20% rispetto all'euro.

azzzzzzzzzzzzzzzz.....appena l'hai detto:cool::cool: l'azione è partita con un razzo la dove non batte mai il sole...............per caso hai qualche altro report per domani........................???????

Metriko

Forumer attivo
La situazione greca si sta evolvendo

GRECIA: ATENE SENZA AIUTI DALLA UE SI RIVOLGERA' ALL'FMI

(ASCA-Afp) - Atene, 3 mar - Se l'Europa non dovesse aiutare la Grecia, allora Atene si rivolgera' al Fondo Monetario Internazionale. Sarebbe questa la posizione assunta da George Papandreou, primo ministro della Grecia, dopo la riunione del governo che ha annunciato ulteriori misure antideficit per 4,8 miliardi di euro. Si tratta della cifra richiesta dall Ue e che Bruxelles ritiene necessaria per portare il rapporto deficit/pil all'8,7% nel 2010 dall'attuale 12,7%.

''Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca alla Ue'', ha detto Papandreou.

Entro oggi Bruxelles dovrebbe fornire una risposta al piano di Atene, che spera nel via libera e vuole misure di ''solidarieta' finanziaria'' dalla Ue . Le politiche antidefict sono impopolari e, nel breve termine, appaiono destinate ad acutizzare il conflitto sociale.

Se Atene dovesse rivolgersi al Fondo Monetario per la Ue sarebbe una disfatta. Finora Bruxelles ha tenuto il Fondo fuori dalla porta, una scelta per riaffermare l'autosufficienza finanziaria dell'Eurozona.

Cmq penso che Papandreu voglia arrivare ad aprile/maggio dove scadono 20 miliardi didebito con spreed piu' accettabili.
Io penso che ora le nuvole si schiariscano e le P greche possano diventare molto piu' appetibili.

Il top è un modesto:D
la sua inglesina ha fatto 3 figure questa settimana.

Vet

Forumer storico
Il top è un modesto:D
la sua inglesina ha fatto 3 figure questa settim

se PER questo la fiat da lui menzionata ne ha fatte 4....quota 102.....andiamo tutti a toccare TOP....porta buono.......e poi io c'è l'ho vicino casa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto