Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironblade79

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti , ho aperto il conto IW , ho fatto un'operazione sulle P (OTC) ed ho pagato una botta di commissioni senza senso.
0.19 % fisso senza massimo , questi son pazzi , meglio se continuo ad operare con Banco Popolare.

Posso essere indiscreto e chiedere che commissioni avete con IW x questo mercato?

Ma tu con il BANCO POPOLARE puoi operare su qualunque obbligazione anche quelle emmesse da meno di un anno?

:)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Come avevo postato circa un mese fà ed avevo suscitato un vespaio, ( ed anche preso x contaballe) , con Banco Pop. ho delle condizioni particolari : 0,07% + €4 ad eseguito .

Quindi con il taglio da 50K di Lottomatica che ho comprato avrei pagato circa 39€ di commissioni , con IW me ne hanno presi 100 tondi :(

Poichè le commissioni con IW si possono trattare , vorrei avere un riferimento.

Pago lo 0,13.

Nella banca in cui lavoro pagherei lo 0,45 . Ancora di più (mi sembra 0,75) se non fossi un affezionato dipendente. :)

nik.sala

Money Never Sleeps
Per gli estimatori di EFG XS0232848399, posto il grafico a 3 anni in denaro.

1267627564efghlje.gif

per me questa è la migliore P greca, anche rispetto ad ALPHA, rapporto rischio/rendimento/struttura :up::up::up:

nik.sala

Money Never Sleeps
Veramente Bosmeld parlava di commissioni minime :)

Piuttosto, visto che potrei essere interessato ad aprire un conto con BP, potresti postarne gli eventuali lati negativi?
Ad. esempio, la tassazione delle perpetual ti risulta applicata al 12,5%?
Sono celeri nell'eseguire l'ordine?
Hanno un numero verde per dare gli ordini?

Penso che le tue risposte interessino a tutti...:)

guarda io che ci lavoro, lo 0,07 % non l'ho mai visto :eek::eek::eek:
se riuscite a strappare queste condizioni, altro che IW :down:
tassazione 12,50 %, devi passare però mediante filiale e non esiste numero verde.
Abbiamo tutte le controparti possibili, titoli che su IW sono illiquidi da noi si prendono benissimo:up:

Topgun1976

Guest
Il top è un modesto:D
la sua inglesina ha fatto 3 figure questa settimana.

Era un Rigore a Porta Vuota e l'ho pure Scritto

Il top è un modesto:D
la sua inglesina ha fatto 3 figure questa settim

se PER questo la fiat da lui menzionata ne ha fatte 4....quota 102.....andiamo tutti a toccare TOP....porta buono.......e poi io c'è l'ho vicino casa....

Grazie Ma erano Veramente Semplici da Vedere,Alcuni Movimenti sono Assurdi,ma meglio cosi sennò come si farebbe a guadagnare?
Alcuni Mesi fà una Unicredit 50k fece 10 Punti in 2 Settimane...

quantotanto

Forumer attivo
guarda io che ci lavoro, lo 0,07 % non l'ho mai visto :eek::eek::eek:
se riuscite a strappare queste condizioni, altro che IW :down:
tassazione 12,50 %, devi passare però mediante filiale e non esiste numero verde.
Abbiamo tutte le controparti possibili, titoli che su IW sono illiquidi da noi si prendono benissimo:up:

A me andrebbe bene anche lo 0,1% senza max però senza altri costi fissi e senza spese per ineseguito.
Poi bisogna vedere le condizioni del c/c, anche le spese sul deposito titoli non le sopporto.
Comunque andrò a sentire, ho una filiale BPV a 500 metri da casa.

Zorba

Bos 4 Mod
per me questa è la migliore P greca, anche rispetto ad ALPHA, rapporto rischio/rendimento/struttura :up::up::up:

Leggevo nella trimestrale al 30/09/2009 che i titoli EFG XS0232848399 in circolazione al 1° gennaio 2009 erano 370 mln. Nel corso del 2009 ne hanno riacquistati 195 mln, per cui i titoli in circolazione al 30/09/2009 sono solo più 175 mln.

http://www.eurobank.gr/Uploads/pdf/EFG%20EUROBANK%20ERGASIAS%20S.A.%20(Fin.%20Stat.%20-%20Full%20Notes%20-%20Consolidated).pdf

NB: scrivo molto sui P di Alpha e EFG, in quanto sono gli unici titoli del mio ptf che meritano/necessitano di essere monitorati costantemente. Gli altri sono noiosissimi: avvincenti come dei CCT:lol:

Non mi è piaciuta molto la chiusura di wall street. Ho quasi la sensazione che sia lì lì per stornare per davvero...

discipline

Guest
Leggevo nella trimestrale al 30/09/2009 che i titoli EFG XS0232848399 in circolazione al 1° gennaio 2009 erano 370 mln. Nel corso del 2009 ne hanno riacquistati 195 mln, per cui i titoli in circolazione al 30/09/2009 sono solo più 175 mln.

http://www.eurobank.gr/Uploads/pdf/EFG%20EUROBANK%20ERGASIAS%20S.A.%20(Fin.%20Stat.%20-%20Full%20Notes%20-%20Consolidated).pdf

NB: scrivo molto sui P di Alpha e EFG, in quanto sono gli unici titoli del mio ptf che meritano/necessitano di essere monitorati costantemente. Gli altri sono noiosissimi: avvincenti come dei CCT:lol:

Grazie per gli aggiornamenti, altroché... Ma la EFG XS0234821345 l'ho presa io soltanto? Ha rendimento allineato con la 399 ma taglio 1k, che per ingressi soft...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto