Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Se segue la DPB 917 sua simile , buona possibilità di vederla a 70 a breve.
perchè oggi non era già a 70 !!!
SNS è più simile alla BPVN rispetto alla DPB ... in più pure cumulativa ... non vedo perchè non dovrebbe svegliarsi ed andare ben oltre i 70 ...
bah disallineamenti di mercato?!?!?
italiani brava gente, olandesi brutti ?!?!
 

Zorba

Bos 4 Mod
perchè oggi non era già a 70 !!!
SNS è più simile alla BPVN rispetto alla DPB ... in più pure cumulativa ... non vedo perchè non dovrebbe svegliarsi ed andare ben oltre i 70 ...
bah disallineamenti di mercato?!?!?
italiani brava gente, olandesi brutti ?!?!

Concordo:). Per me SNS non vale meno di Banco Pop. Se dovesse fare una buona trimestrale, riduce il gap. IMHO.

E poi ragazzi, a novembre / dicembre tanti a disperarsi sul BPVN, per molti era peggiore di DPB, per alcuni era quasi una ciofeca. Adesso è un diamante. Se fate così date ragione ai televenditori di quadri: più costa, più piace e più si vende...:D:D

OT: speriamo che domani l'azione Banco Pop sfondi i 5 euri...:corna:
 

cris71

Forumer storico
mi permetto di segnalare che la perpetual aegon NL0000121416 riportata in tabella non ha una cedola del 7,25 bensi di 5,185 fisso con call 14/10/2018
:ciao:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Concordo:). Per me SNS non vale meno di Banco Pop. Se dovesse fare una buona trimestrale, riduce il gap. IMHO.

E poi ragazzi, a novembre / dicembre tanti a disperarsi sul BPVN, per molti era peggiore di DPB, per alcuni era quasi una ciofeca. Adesso è un diamante. Se fate così date ragione ai televenditori di quadri: più costa, più piace e più si vende...:D:D

OT: speriamo che domani l'azione Banco Pop sfondi i 5 euri...:corna:

intanto, oggi venduta BPVN 290 a 75,50 :eek:
solo un lotto però, per far cassa :D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Buon pomeriggio a tutti 3 prezzi freschi freschi di IW x chi è interessato :

Lottomatica 663 8,25% 102,25 / 103,5
ING 219 8% 99,5 / 100,5
Eureko 714 6% 83,5 / 84,6

Mi prude il dito sell, in totale sono 8 figure di gain , solo che non ben chiaro su cosa andare a riposizionarmi . :help:

Se vendo mi si abbassa il cedolometro , se tengo , niente gain.:mmmm::mmmm:

Con gli ultimi switch , ho conservato un buon rendimento del pft , ma la qualità è scesa leggermente, :rolleyes:

stessa situazione, con una figura in meno
il dubbio mi attanaglia :(
 

FLUD1

Nuovo forumer
SNS 155

buonasera a tutti
mi confermate che è cumulativa e senza loss ab e se qualcuno ha una quotazione recente per eventuale acquisto domani.
grazie.
 

Zorba

Bos 4 Mod
ricapitolando ci sono 3 emissioni di bancaja

xs0214965450 NON CUMULATIVA SENZA LOSS ABSORBTION
XS0205497778 CUMULATIVA
ES0214977102 CUMULATIVA

Ho dato un occhio alle quotazioni del 24 dicembre 2009 di Bancaja:
- XS0214965450 era in lettera a 44,5 (adesso è a 49)
- XS0205497778 era in lettera a 54 (adesso è a 57,5)

Considerato che a fine dicembre si era sui minimi del trimestre, non sono cresciute molto. Anzi potrebbero essere considerate "difensive", in caso di storno...

All'epoca Ing 127 era a 49 e ABN a 50...
 

porchetto

la casa non fallisce
Concordo:). Per me SNS non vale meno di Banco Pop. Se dovesse fare una buona trimestrale, riduce il gap. IMHO.

E poi ragazzi, a novembre / dicembre tanti a disperarsi sul BPVN, per molti era peggiore di DPB, per alcuni era quasi una ciofeca. Adesso è un diamante. Se fate così date ragione ai televenditori di quadri: più costa, più piace e più si vende...:D:D

OT: speriamo che domani l'azione Banco Pop sfondi i 5 euri...:corna:

intanto, oggi venduta BPVN 290 a 75,50 :eek:
solo un lotto però, per far cassa :D
:eek: :eek: :eek:
caspita è tanto che non faccio un salto mi avevate ordinato di dimenticarmela nel cassetto. che sia giunta l'ora di tirarle il collo?
ma sto vedendo che in questo periodo è salito tutto.

poi che ricompro? :help: sti olandesi ci si può fidare?

zorba stasera c' è stata una nuova inaugurazione nel museo vicino casa mia, purtroppo siccome sono un rozzo incolto non riesco ad apprezzare l'arte (ci vado perchè entro gratis e mi offrono pure campari e noccioline) ma ho visto una scultura mobile che mi è piaciuta e posterò le foto sul vecchio tred di fol se lo ritrovo - scusate l'ot

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto