Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
SNS 155

buonasera a tutti
mi confermate che è cumulativa e senza loss ab e se qualcuno ha una quotazione recente per eventuale acquisto domani.
grazie.

Si

Stamattina era a 67 in lettera. Nel pomeriggio sui siti tedeschi era a 68.

Per favore se domani compri, indica denaro / lettera. Grazie.
 

Mais78

BAWAG fan club
Considerato che a fine dicembre si era sui minimi del trimestre, non sono cresciute molto. Anzi potrebbero essere considerate "difensive", in caso di storno...

All'epoca Ing 127 era a 49 e ABN a 50...

:eek:

Zorba sei diventato un collezionista di munnezza! :lol:

Ero in viaggio in questi gg, domani vi aggorno le quotazioni.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
:eek: :eek: :eek:
caspita è tanto che non faccio un salto mi avevate ordinato di dimenticarmela nel cassetto. che sia giunta l'ora di tirarle il collo?
ma sto vedendo che in questo periodo è salito tutto.

poi che ricompro? :help: sti olandesi ci si può fidare?

zorba stasera c' è stata una nuova inaugurazione nel museo vicino casa mia, purtroppo siccome sono un rozzo incolto non riesco ad apprezzare l'arte (ci vado perchè entro gratis e mi offrono pure campari e noccioline) ma ho visto una scultura mobile che mi è piaciuta e posterò le foto sul vecchio tred di fol se lo ritrovo - scusate l'ot

:ciao:

và che mi ricordo quanto piangevi a dicembre per le BPVN a ridosso dei 60 :D
io ho semplicemente ridotto la posizione per diversificare, ma mi mantengo ben sovrappesato :D
è l'italiana che rende di più, call lontana, rendimenti garantiti per un pò di anni, per me non c'è di meglio :D
solo avevo in mente un paio di giochetti e allora ho alleggerito di un lotto :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
condividi i giochetti :lol::lol::lol:

devo decidere un monento, perchè sulle perpetue secondo me c'è stato un gran bel rialzo e potrebbero perdere qualche punto.
Cmq le mie preferite ad oggi sono le BAWAG in primis e in secundis come scommessa EFG 399. Per il momento mantengo solamente BPVN.
Anche sugli HY, l'altro settore dove sono esposto, più che comprare o vendere mantengo : sono entrato pesantemente tra giugno e ottobre dello scorso anno, ho avuto la fortuna di prendere bond a prezzi infimi che si sono rivalutati parecchio, ma non ci sono molte alternative.
Tra i bond "ordinari" vedo bene, l'ho già da tempo, la IKB 2013 che sto pensando di intregrare :)
 

discipline

Forumer storico
Mi pare una news significativa, di cui riporto alcuni tratti e il link all'articolo completo. Rabobank detterà la tendenza oppure, per citare l'articolo, "there are not many banks in the world that could issue an unrated security with features such as these"?

Rabobank is planning a new bond to insure it against the unlikely event of a sharp drop in its Tier 1 capital ratio, benefiting from its uniquely strong triple-A credit rating as it markets the deal.

...
Bankers, investors and regulators are all closely watching the proposed deal, seen as an important next step in the evolution of contingent securities to which UK authorities have given the green light
...
Rabobank is planning to issue a 10-year note that is senior to all its subordinated capital such as hybrid Tier 1 and Tier 2 bonds.

The notes have a trigger event where investors suffer a 75 percent write-down of principal if the Dutch bank's capital ratio falls below 7 percent, and they receive the remaining 25 percent as a cash payment.
...
The deal is essentially a pre-arranged debt forgiveness, bankers have said, which would set a precedent for regulators who have yet to decide the future of hybrid capital and boost languishing primary issuance.

La news completa: Rabo's capital test depends on investors | Reuters
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
devo decidere un monento, perchè sulle perpetue secondo me c'è stato un gran bel rialzo e potrebbero perdere qualche punto.
Cmq le mie preferite ad oggi sono le BAWAG in primis e in secundis come scommessa EFG 399. Per il momento mantengo solamente BPVN.
Anche sugli HY, l'altro settore dove sono esposto, più che comprare o vendere mantengo : sono entrato pesantemente tra giugno e ottobre dello scorso anno, ho avuto la fortuna di prendere bond a prezzi infimi che si sono rivalutati parecchio, ma non ci sono molte alternative.
Tra i bond "ordinari" vedo bene, l'ho già da tempo, la IKB 2013 che sto pensando di intregrare :)

ciao mik mi posti l'isin della IKB che me la studio un attimo, me la sono persa questa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto